annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se non si risponde entro il 9 si aggiunge punteggio al curriculum:
    si passa da idoneo a idoneo imbecille...

Commenta

Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggio
      se non si risponde entro il 9 si aggiunge punteggio al curriculum:
      si passa da idoneo a idoneo imbecille...
      hihihihihihihihihi

Commenta

Chi mi può aiutare?
        A suo tempo non portai il certificato medico di idoneità all'impiego.
        Ora me lo chiedono entro il 9 insieme alla scelta della sede.
        Il mio di medico di base sostiene di dover scrivere sul certificato che sono omosessule (sostiene che sia imposto dalle norme sulla prevenzione delle ipidemie nei luoghi di lavoro).
        Non mi vergogno delle mie preferenze sessuali ma credo che siano fatti miei.

Sapete dove posso verificare se il mio medico ha ragione?
        Grazie mille a chi mi aiuta.
        Ultima modifica di trovabari; 01-02-2011, 16:15.

Commenta

A suo tempo non portai il certificato medico di idoneità all'impiego.

scusa e com'è che ti hanno fatto svolgere il tirocinio senza certificato medico?
          ma ci stai prendendo in giro?

Commenta

Penso proprio di si Stellina!

Commenta

Perchè dovrei prenderti in giro???
              Ho un'amica in agenzia che mi disse che il certificato lo verificano solo per l'assunzione definitiva e quindi semplicemente non l'ho mandato.
              In effetti a suo tempo non se sono accrti ma ora hanno riaperto tutti i fascicoli per vedere se sono completi.
              Potrà sembrare una futile questione di principio ma non mi fa molto piacere entrare in un nuovo ambiente con una etichetta.

Commenta

Originariamente inviato da trovabari Visualizza il messaggio
                Il mio di medico di base sostiene di dover scrivere sul certificato che sono omosessule (sostiene che sia imposto dalle norme sulla prevenzione delle ipidemie nei luoghi di lavoro).
                Non mi vergogno delle mie preferenze sessuali ma credo che siano fatti miei.

Sapete dove posso verificare se il mio medico ha ragione?
                Grazie mille a chi mi aiuta.
                ma il certificato di idoneità all'impiego non dovrebbe essere rilasciato dalla asl?

Commenta

Kik e Kiara, sto tizio ci sta PALESEMENTE prendendo per i fondelli, avete ragione -.-

Commenta

In ogni caso la sessualità è un dato sensibile che non credo possa esser indicato così

Commenta

...ed in ogni caso credo che nessuno di noi l'abbia indicato...
                      dovrebbe solo accertarsi che non ci sia stata qualche novità legislativa...ho dato un'okkiata al collegato lavoro 2010 ma non mi sembra ci sia qualcosa in merito...

Commenta

Sto operando...
                      X