annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
    nn c'è scritto nulla circa la data di inizio
    ma oggi è 1 febbraio.. giusto giusto 30 gg prima!
    1+1 = ................ 3
    :-)
    si infatti non c'è nulla, a questo punto sarebbe importante sapere quando avremo la conferma della sede... non siamo mai contenti!!!
    penso sapremo qualcosa tra due settimane, visto che entro il 9 dovremo inviare la mail con la scelta... speriamo confermino il più possibile, i tempi sono cmq molto stretti per trovare una sistemazione, anche provvisoria...
    Ultima modifica di sudest2011; 01-02-2011, 10:54.

Commenta

Sarebbe interessante sapere se la mail è stata inviata anche agli idonei non vincitori.

Commenta

si può scegliere anche la DR!Ma credo che cmq vengano accontentati solo i voti alti.

Commenta

ciao a tutti!!
          nella mail si specifica "Le opzioni esercitate non costituiscono in ogni caso il presupposto per la formazione del diritto all’ assegnazione nella sede richiesta, né possono precostituire legittima aspettativa a futuri provvedimenti di mobilità.

Della preferenza espressa si terrà conto solo se coerente con le esigenze organizzative della scrivente Amministrazione."
          ma secondo voi, nell'assegnazione, terranno cmq conto della graduatoria??

Commenta

penso proprio di si

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!!
              nella mail si specifica "Le opzioni esercitate non costituiscono in ogni caso il presupposto per la formazione del diritto all’ assegnazione nella sede richiesta, né possono precostituire legittima aspettativa a futuri provvedimenti di mobilità.

Della preferenza espressa si terrà conto solo se coerente con le esigenze organizzative della scrivente Amministrazione."
              ma secondo voi, nell'assegnazione, terranno cmq conto della graduatoria??
              secondo me, al primo posto considereranno le esigenze di funzionari delle DP, poi tutto il resto... scelta del neofunzionario, graduatoria e DP del tirocinio... e se non ci sarà possibilità di "accontentare", ritorneranno le esigenze delle DP...

Commenta

Qualcuno sa se la mail sia stata inviata anche agli inv?

Commenta

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
                  Qualcuno sa se la mail sia stata inviata anche agli inv?
                  La mail parla "in qualità di vincitore..........", poi non so.
                  fidere se alicui

Commenta

Penso che nella settimana di san Valentino riceveremo l'assegnazione della sede.
                    fidere se alicui

Commenta

lo penso anche io

Commenta

Sto operando...
                      X