annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabio_77 Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda: cosa scrivete nella mail per manifestare la preferenza circa la sede? nome cognome sede poi....? visto che non credo che manderete solo l'indicazione della DP
    grazie per chi vorrà rispondermi
    Io veramente avevo pensato proprio
    Io sottoscritta .....posizione.....scelgo.....
    Cos'altro dovrei scrivere?

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      se qualche inv della lombardia ha ricevuto la mail di convocazione sarebbe così gentile da postarlo sarebbe utile capire quale sia stato effettivamente la decisione della dc
      No Coretta...nessuno l'ha ricevuta.
      E attenzione...la nostra, non è una mail di convocazione, ma solo di preferenza sede. Niente è detto circa la data di inizio. Penso che la DC debba ancora inviare le comunicazioni alle Dr.

Commenta

ragazzi nella mail c'è scritto solo di indicare la preferenza oppure anche il giorno in cui dovrete firmare il contratto? qualcuno sarebbe così gentile da postarlo? grazie

Commenta

ragazzi nella mail c'è scritto solo di indicare la preferenza oppure anche il giorno in cui dovrete firmare il contratto? qualcuno sarebbe così gentile da postarlo? grazie
          L'ho appena scritto sopra...solo preferenza. Per questo dico non è ancora convocazione.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            No Coretta...nessuno l'ha ricevuta.
            E attenzione...la nostra, non è una mail di convocazione, ma solo di preferenza sede. Niente è detto circa la data di inizio. Penso che la DC debba ancora inviare le comunicazioni alle Dr.
            Grazie mari80, infatti le dr ancora non sanno se devono convocare solo i vincitori o anche gli inv

Commenta

Ci viene richiesta solo la preferenza per la sede, nient'altro.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                L'ho appena scritto sopra...solo preferenza. Per questo dico non è ancora convocazione.
                si mentre tu mi rispondevi io scrivevo l'altro post ;-D
                Grazie cmq :-)

Commenta

FEBIO, vedi che ti ho riconosciuto!!
                  es.- FABIO DI D.
                  SEDE: DP SONDRIO
                  CELL. 328 04.....
                  Frank Mat

Commenta

se non si risponde entro il 9 la graduatoria scorre e il vincitore perde il diritto all'assuzione?[/QUOTE]

la mail non dice questo, nel caso l'avrebbero indicato espressamente

Commenta

probabilmente si perde solo il diritto all'indicazione della preferenza,ma in ogni caso non è specificato

Commenta

Sto operando...
                      X