adoro Olim, lo trovo davvero perfetto !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vendicatore Visualizza il messaggiocredo che tendenzialmente cercheranno di accontentare tutti, come è successo l'anno scorso... ovvio sino a quando non ci confermano la sede sarà difficile prendere impegni per una casa in affitto. Ma credo che entro metà della settimana prossima arriveranno le mail. I tempi dovrebbero essere questi.
ma per lo meno ci faranno esprimere una preferenza??? cercheranno di accontentarci???? così almeno cominciamo a cercare un pollaio dove poter dormire la notte.........
Commenta
-
Originariamente inviato da noita Visualizza il messaggioUna meteora è un frammento di cometa o di asteroide (o di un altro corpo celeste), che entrando all'interno dell'atmosfera terrestre si incendia a causa dell'attrito, è chiamata comunemente stella cadente.........
chimera [chi-mè-ra] s.f.
- 1 Mostro mitologico con testa e corpo di leone, una seconda testa di capra e coda di serpente
- 2 fig. Desiderio irrealizzabile, illusione; assurdità, fantasticheria: inseguire chimere
- 3 zool. Pesce abissale, con corpo che si assottiglia e si conclude in un filamento, testa schiacciata, bocca piccola
- • sec. XIV
Commenta
-
Originariamente inviato da noita Visualizza il messaggioUna meteora è un frammento di cometa o di asteroide (o di un altro corpo celeste), che entrando all'interno dell'atmosfera terrestre si incendia a causa dell'attrito, è chiamata comunemente stella cadente.........
chimera [chi-mè-ra] s.f.
- 1 Mostro mitologico con testa e corpo di leone, una seconda testa di capra e coda di serpente
- 2 fig. Desiderio irrealizzabile, illusione; assurdità, fantasticheria: inseguire chimere
- 3 zool. Pesce abissale, con corpo che si assottiglia e si conclude in un filamento, testa schiacciata, bocca piccola
- • sec. XIV
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioNino vi avevo consigliato di non rispondere affatto!! Il problema è "non rispondere" proprio quando si è provocati, altrimenti è troppo facile per tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggiopurtroppo ha toccato un argomento che non doveva toccare Grace e chi mi conosce sa a cosa mi riferisco....Ultima modifica di Olim; 20-01-2011, 16:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggiopurtroppo ha toccato un argomento che non doveva toccare Grace e chi mi conosce sa a cosa mi riferisco....
So benissimo, sei uno dei miei amici su fb e msn! Proprio per quello non devi (...omissis...)
Commenta
Commenta