Originariamente inviato da luci81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggioma ti riferisci all'inizio del tirocinio o alle assunzioni del precedente concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da tigreferita Visualizza il messaggiovedendo le graduatorie delle altre regioni sono sempre più arrabbiato! Perchè noi sventurati dell'EMILIA ROMAGNA abbiamo dovuto subire questo trattamento??? Perchè c'è stata questa disparità di trattamento con le altre regioni???
A questo punto solo la politica ci può salvare e renderci giustizia con un colpo di spugna, assumendo anche noi che abbiamo preso meno di 24! Prepariamo una lettera con le nostre firme e cerchiamo in qualche modo di farla giungere al Presidente del Consiglio: visto che il Governo in questi giorni ha annunciato interventi in favore dell'occupazione giovanile gli diamo subito modo di iniziare! E poi le elezioni sono vicine...
Ah, se hai una quarta di reggiseno e gli mandi un book fotografico è sicuro che prende a cuore la situazione...
Commenta
-
mi riferisco alle assunzioni definitive...purtroppo... x il tirocinio invece ci hanno fatto scegliere tr tutte le possibili DP (tranne Ferrara, che però a gennaio aveva appena mandato in altre DP propri dipendenti) e ci hanno mandato penso cercando di accontentarci il più possibile. magari si potrebbe dire quanti posti liberi ci sono e dove se uno lo ha saputo da dove ha fatto il tirocinio.
Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggioma ti riferisci all'inizio del tirocinio o alle assunzioni del precedente concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da AsdrubalE Visualizza il messaggioAh, se hai una quarta di reggiseno e gli mandi un book fotografico è sicuro che prende a cuore la situazione...
Ahahahahaha....è vero!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiochi aveva parlato di tirocinio bis??
mai sentito...........................
Lo avevo letto in qualche pagina di questo forum, più o meno a metà dicembre ma non ricordo e comunque non ne ho più sentito parlare..
Commenta
Commenta