annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    tranne che non siano intervenute variazioni, sono gli stessi del tirocinio... già presentati tra l'altro, quindi presumo non dovremo presentare nulla... qualcuno che conferma?
    Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    penso di no..credo abbiamo già tutto
    grazie! immaginavo...

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Dimenticate i certificati medici ...
    no comment

Commenta

Meno male..una trafila di analisi in meno!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        Meno male..una trafila di analisi in meno!
        In qualsiasi lavoro, i certificati medici non si presentano, ma è l'ente che ti assume che ti fa fare (a proprie spese e durante l'orario di lavoro) le visite mediche di idoneità, ...spero che certi "soprusi" siano terminati!

Commenta

Si avete ragione voi. Mi sono sbagliata ... in effetti i certificati medici li abbiamo già presentati in occasione dell'inizio tirocinio. Meno male ...
          nec recisa recedit

Commenta

vedendo le graduatorie delle altre regioni sono sempre più arrabbiato! Perchè noi sventurati dell'EMILIA ROMAGNA abbiamo dovuto subire questo trattamento??? Perchè c'è stata questa disparità di trattamento con le altre regioni???
            A questo punto solo la politica ci può salvare e renderci giustizia con un colpo di spugna, assumendo anche noi che abbiamo preso meno di 24! Prepariamo una lettera con le nostre firme e cerchiamo in qualche modo di farla giungere al Presidente del Consiglio: visto che il Governo in questi giorni ha annunciato interventi in favore dell'occupazione giovanile gli diamo subito modo di iniziare! E poi le elezioni sono vicine...

Commenta

Per i certificati e altri documenti....

In DC personale mi hanno detto che non è necessario ripresentarli ma che comunque su questo argomento la DR di riferimento ha ampia discrezionalità

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                più che buona ... dai ragazzi tra un pò si iniziaaaaaa
                sì direi che è un'ottima notizia..
                speriamo che sia quella definitiva!!

Commenta

Ragazzi dobbiamo fare un pò marcia indietro. Anche io sono idoneo non vincitore in Veneto; oggi ho chiamato in dc del personale e mi hanno detto che per ora è certa solo l'assunzione dei vincitori il PRIMO MARZO; per quanto riguarda gli inv la volontà dell'Ae è di assumerli ma si attende il parere positivo della funzione pubblica. Mi hanno poi confermato con certezza che quest'anno uscirà il nuovo concorso, e che l'orientamento dell'Ae è sempre stato quello di assumere tutti prima di bandire un nuovo concorso.
                  Quindi inviterei chi non ha notizie ufficiali di evitare di diffondere notizie non certe o almeno di specificare che si tratta di indiscrezioni!!

Commenta

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
                    Ragazzi dobbiamo fare un pò marcia indietro. Anche io sono idoneo non vincitore in Veneto; oggi ho chiamato in dc del personale e mi hanno detto che per ora è certa solo l'assunzione dei vincitori il PRIMO MARZO; per quanto riguarda gli inv la volontà dell'Ae è di assumerli ma si attende il parere positivo della funzione pubblica. Mi hanno poi confermato con certezza che quest'anno uscirà il nuovo concorso, e che l'orientamento dell'Ae è sempre stato quello di assumere tutti prima di bandire un nuovo concorso.
                    Quindi inviterei chi non ha notizie ufficiali di evitare di diffondere notizie non certe o almeno di specificare che si tratta di indiscrezioni!!
                    mi si gela il sangue..
                    ...
                    grazie cmq

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
                      mi si gela il sangue..
                      ...
                      grazie cmq
                      dai cmq mi ha fatto capire che con ogni probabilità prenderanno tutti il primo marzo, ma ancora la cosa non è certa e quindi non si possono sbilanciare!!semplicemente ci tenevo a dire che non c'è ancora l'ufficialità come sembrava da qualche post precedente, ma cmq dobbiamo essere fiduciosi!

Commenta

Sto operando...
                      X