annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
    dai cmq mi ha fatto capire che con ogni probabilità prenderanno tutti il primo marzo, ma ancora la cosa non è certa e quindi non si possono sbilanciare!!semplicemente ci tenevo a dire che non c'è ancora l'ufficialità come sembrava da qualche post precedente, ma cmq dobbiamo essere fiduciosi!
    grazie mille..per il chiarimento e la positività
    speriamo bene...perchè questa attesa è snervante
    peraltro dovrebbero pure tenere conto degli interni...no?

Commenta

Eh bè non dirlo a me!!Figurati che per non stare a casa ad aspettare sono tornato a lavorare dove stavo prima... ma faccio l'operaio per quattro soldi e ciò non mi entusiasma molto. Per questo spero di avere certezze il prima possibile...almeno mi licenzio!!

Commenta

Ma la data del 1° Marzo è per tutte le Regioni?

Commenta

Ma qualcuno sa se ci faranno esprimere una preferenza per le sedi definitive oppure se saranno quelle del tirocinio?

Commenta

Quelle del tirocinio non penso proprio,si è sempre parlato delle DP

Commenta

Quanto alla data di assunzione, essendo il concorso a livello nazionale, credo che sia la stessa per tutti per garantire uguale anzianità a tutti i partecipanti ad un medesimo concorso.
              In merito alla indicazione o meno della sede di destinazione, credo che l'AE procederà senz'altro a far esprimere la preferenza, ma che poi ne terrà conto nei limiti della compatibilità delle proprie esigenze. Non credo che le destinazioni siano quelle del tirocinio, anzi si vocifera che la maggior parte dei posti siano alle direzioni provinciali.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                Ma la data del 1° Marzo è per tutte le Regioni?
                Si è per tutte le regioni; io ho chiamato a Roma, non alla mia DR!Mi ha inoltre detto che le raccomandate cominceranno ad arrivare circa un mese prima; quindi per fine gennaio-inizio febbraio si saprà con certezza anche il destino di noi inv!dobbiamo attendere un altro paio di settimane

Commenta

Addirittura una raccomandata???
                  Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
                  Si è per tutte le regioni; io ho chiamato a Roma, non alla mia DR!Mi ha inoltre detto che le raccomandate cominceranno ad arrivare circa un mese prima; quindi per fine gennaio-inizio febbraio si saprà con certezza anche il destino di noi inv!dobbiamo attendere un altro paio di settimane

Commenta

Originariamente inviato da luci81 Visualizza il messaggio
                    Addirittura una raccomandata???
                    e cosa ti aspettavi, scusa? il famoso piccione viaggiotore scacazzante?

Commenta

Appunto??Che ti aspettavi una telefonata??Forse un sms??

Commenta

Sto operando...
                      X