annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma se veramente la prima settimana di febbraio arriva la "convocazione" questo significa che si inizia il 15-20 febbraio ... temo proprio che non ci sarà nessuna possibilità di esprimere preferenze.

Mi sa che sarebbe il caso di chiamare il Dott. Rizza ... io ho perso il numero. Qualcuno di voi lo ha sotto mano ? così provo a chiamare anche io.
    nec recisa recedit

Commenta

provo a cercarlo, l'ultima volta chiamai ad un interno e gentilmente mi diedero il suo.
      Se chiami, per evitare di affollarlo delle stesse domande, puoi gentilmente chiedere (anche in via ufficiosa) la sorte degli INV?
      Grazie

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Ma se veramente la prima settimana di febbraio arriva la "convocazione" questo significa che si inizia il 15-20 febbraio ... temo proprio che non ci sarà nessuna possibilità di esprimere preferenze.

Mi sa che sarebbe il caso di chiamare il Dott. Rizza ... io ho perso il numero. Qualcuno di voi lo ha sotto mano ? così provo a chiamare anche io.

Commenta

il numero non ce l'ho sotto mano, ma possiamo recuperarlo.............................
        lui stesso disse poco fa che si iniziava al primo marzo ma se lo chiami anche tu forse ora ci sono novità

Commenta

No aspettate,
          io non voglio fare la guastafeste....però sarebbe a dir poco inamissibile.
          Dico iniziare a metà febbraio....

Spero che abbiano un po' di comprensione.....c'è gente che lavora e che ha casa in un'altra parte d'Italia...li deve avere i tempi per mettere le cose a posto?

Se sono sicuri sulla data che almeno ce la dicessero, come fece D'Elia l'anno scorso (ah quanto mi manca :-D)....

Cmq a questo punto dubito anche io fortemente che ci facciano indicare una preferenza....speriamo almeno tengano conto del tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            No aspettate,
            io non voglio fare la guastafeste....però sarebbe a dir poco inamissibile.
            Dico iniziare a metà febbraio....

Spero che abbiano un po' di comprensione.....c'è gente che lavora e che ha casa in un'altra parte d'Italia...li deve avere i tempi per mettere le cose a posto?

Se sono sicuri sulla data che almeno ce la dicessero, come fece D'Elia l'anno scorso (ah quanto mi manca :-D)....

Cmq a questo punto dubito anche io fortemente che ci facciano indicare una preferenza....speriamo almeno tengano conto del tirocinio.
            non penso proprio terranno conto anche del tirocinio ... poi booooh

Commenta

Oltretutto Paola, andando a ragionamento, la mail di convocazione l'anno scorso ci è arrivata di 2 febbraio mi pare, per iniziare il 15 di marzo...però è chiaro che la preferenza sede è impossibile.

Potresti chiedere anche questo se non ti annoia?

Commenta

ho il n. della Bertolli 0265504655 non chiediamo a lei che non è per nulla disponibile a differenza di Rizza, ma almeno può essere cortese da fornirci il suo interno

Commenta

.
                  io credo che nella convocazione ci sarà l'invito a prsentarsi per la firma del contratto il tal giorno (per ipotesi, il 20 febbraio).............e poi si prenderà servizio al primo di marzo, come detto anche dalla d.c.

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                    non penso proprio terranno conto anche del tirocinio ... poi booooh
                    Non dire così....io che ero a Pavia, dove penso ci siano pochissimi posti, rischierei di andare a Brescia....?????Pur essendo alta in graduatoria??? Non mi pare tanto equo questo discorso....

Commenta

Originariamente inviato da tandreani Visualizza il messaggio
                      ho il n. della Bertolli 0265504655 non chiediamo a lei che non è per nulla disponibile a differenza di Rizza, ma almeno può essere cortese da fornirci il suo interno
                      quello di rizza è uguale, ma finisce per 608.
                      paola facci sapere

Commenta

Sto operando...
                      X