annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    per chi è già vincitore nei 345 direi che è bene godersi queste ultime settimane di pausa perchè poi ci sarà da pistare specie per chi andrà al controlo

sono invece molto dispiaciuta per i colleghi inv perchè capisco benissimo lo stato d'animo di tensione e di incertezza ma mi sento di dire che a noi che siamo fuori ( nel senso che siamo idonei vincitori ) e che quindi siamo un pò più lucidi ed obiettivi pare assolutamente improbabile che non ci assumano tutti. Troppe ragioni convergono in questo senso ... serve personale...potevano scegliere di fare meno inv ... avrebbero seri problemi con il prossimo bando ...
    insomma ...state tranquilli che andrà tutto bene
    Grazie per l'incoraggiamento!
    io nn resisto più...e questa incertezza per gli inv è veramente pesante
    ed in effetti è difficile vedere le cose con lucidità!

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
      Ci riprovo
      vediamo se riesco a spiegarmi meglio
      non ho detto che paola, tanot, mevio, grace, saradella e altri non forniscono informazioni utili.. anzi sono utilissime.. e per questo tutti li ringraziamo... ma quando sono info vere come quelle postate ad es. da tanot ieri e da paola stamattina.
      Ma leggere sempre le stesse cose del tipo quando ci chiamano quando arriva e le sedi (che sono certam un problema non da poco) non è di aiuto ma solo di ulteriore stress a quello che forse un pò hanno e abbiamo per via del nuovo percorso che dovremo affrontare.
      detto questo a me nn interessa se si vogliono accapigliare, che facciano pure...
      ERA SOLO UNA MIA OPINIONE, certa che sia ancora gratuito esprimerle oltre che UN INVITO ALLA PACE
      perchè del resto anche io sono libera di farlo e di leggere cmq il forum
      detto questo buon appetito

Sono due argomenti completamente diversi, il tuo stress, l'attesa per l'assunzione o quant'altro e l'appoggio ad una persona che viene qui con il solo intento di creare confusione. Ma tu (che mi pare hai pure il titolo di avvocato) hai capito oppure no che questo utente vendicatore, bgaspettami o quanti altri nick può avere, commette un reato perché fa riferimento ben preciso identificandola addirittura nella data di nascita, ad una persona determinata nelle sue offese, in nostra presenza e non per la prima volta. Queste cose non devono mai essere accettate a priori!!!!! Non ci devono essere i compromessi di cui parli!
      Ultima modifica di Grace80; 21-01-2011, 13:57.

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
        Grazie per l'incoraggiamento!
        io nn resisto più...e questa incertezza per gli inv è veramente pesante
        ed in effetti è difficile vedere le cose con lucidità!

Giulia guarda io ne sono veramente convinta e come me molti altri colleghi. Considera che l'ultima volta che l'a.e. ha fatto un concorso con inv non assunti ( era un cfl nel 2006 o 2007 non ricordo ) è scoppiato un putiferio che è andato a finire in Parlamento con la conclusione che le Dogane hanno assunto i non vincitori ( ma loro erano tantissimi ).
        Pensa poi a quanto è sottile la linea tra un 24 ed un 23.90 con consegunete esclusione dalla idoneità ... se hanno fatto quegli idonei è perchè ritengono di poterli assorbire già da adesso. Non mi risulta che l'a.e. sia così scorretta da fare cose simili.
        Dai che tra un pò sarà tutto finito.
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
          Sono due argomenti completamente diversi, il tuo stress, l'attesa per l'assunzione o quant'altro e l'appoggio ad una persona che viene qui con il solo intento di creare confusione. Ma tu (che mi pare hai pure il titolo di avvocato) hai capito oppure no che questo utente vendicatore, bgaspettami o quanti altri nick può avere, commette un reato perché fa riferimento ben preciso identificanddola addirittura nella data di nascita, ad una persona determinata nelle sue offese, in nostra presenza e non per la prima volta. Queste cose non devono mai essere accettate a priori!!!!! Non ci devono essere i compromessi di cui parli!
          Allora permettimi di dire una cosa...
          prima di tutto io non sono avvocato, secondo non sono affatto stressata anzi più tardi arriva la convocazione meglio è perchè come dice bene Paola meglio goderci queste ferie perchè dopo si trotta
          ma soprattutto lui avrà sbagliato identificando la persona, ma tu che diffondi su un forum notizie personali di un utente per attaccarne un altro??? non mi sembra corretto
          predichi bene e razzoli male
          detto questo era solo un invito alla pace il mio
          non voglio intervenire in queste discussioni
          buona giornata a tutti

Commenta

Sono due argomenti completamente diversi, il tuo stress, l'attesa per l'assunzione o quant'altro e l'appoggio ad una persona che viene qui con il solo intento di creare confusione. Ma tu (che mi pare hai pure il titolo di avvocato) hai capito oppure no che questo utente vendicatore, bgaspettami o quanti altri nick può avere, commette un reato perché fa riferimento ben preciso identificandola addirittura nella data di nascita, ad una persona determinata nelle sue offese, in nostra presenza e non per la prima volta. Queste cose non devono mai essere accettate a priori!!!!! Non ci devono essere i compromessi di cui parli!

Grace... grazie ma lascia perdere... non tutti siamo uguali e la maggior parte delle persone preferisce non prendere posizioni e vivere tranquilla. Però in fondo anche loro hanno diritto di comportarsi come meglio credono.
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
              Allora permettimi di dire una cosa...
              prima di tutto io non sono avvocato, secondo non sono affatto stressata anzi più tardi arriva la convocazione meglio è perchè come dice bene Paola meglio goderci queste ferie perchè dopo si trotta
              ma soprattutto lui avrà sbagliato identificando la persona, ma tu che diffondi su un forum notizie personali di un utente per attaccarne un altro??? non mi sembra corretto
              predichi bene e razzoli male
              detto questo era solo un invito alla pace il mio
              non voglio intervenire in queste discussioni
              buona giornata a tutti

Non sei neanche attenta, forse lo stress....l'utente se ben ricordi lo ha identificato lui stesso cioè vendicatore non io, proprio per il suo desiderio morboso ad offendere chiunque, non avendo rispetto più per nessuno...io ho accusato l'accaduto e o farò sempre!!! E ripeto l'invito di Paola leggi bene fino in fondo prima di scrivere!!

Commenta

Se la starà ridendo di brutto...mentre legge che vi scontrate per lui....

Commenta

grace puoi contattarmi su face o msn per piacere?

Commenta

Non sei neanche attenta, forse lo stress....l'utente se ben ricordi lo ha identificato lui stesso cioè vendicatore non io, proprio per il suo desiderio morboso ad offendere chiunque, non avendo rispetto più per nessuno...io ho accusato l'accaduto e o farò sempre!!! E ripeto l'invito di Paola leggi bene fino in fondo prima di scrivere!!

Il detto dice che non c'è nessun sordo di chi non vuol sentire
                    lo modifico dicendo che non c'è nessun cieco di chi non vuol leggere

Detto questo l'argomento per me è chiuso; era solo un invito alla pace. Punto.

Commenta

ciao a tutti! ho letto, in alcuni post precedenti, che l'anno scorso a volte non si è tenuto conto della posizione in graduatoria. per favore potreste chiarirmi questo aspetto? e se non chiedo troppo, come è avvenuta la ripartizione tra gli attuali ut., dp e dr?
                      grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X