annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se aspettano ancora un po'..

Tanto per smorzare un po' la tensione propongo a tutti i colleghi futuri dipendenti AE un corso accelerato di campeggio: sacco a pelo, tendina canadese, fornelletto e "gavetta". tornerà utile quando, ricevuta la destinazione a 10 giorni dall'inizio del lavoro, dovremo dormire in ufficio mentre cerchiamo casa!
    anche perchè i costi degli alberghi sono proibitivi..

Commenta

Miei amici che da dicembre lavorano all'agenzia del Territorio di Milano hanno firmato il contratto a fine novembre a ROMA !!! Ora non so se per l'agenzia delle entrate la cosa sia diversa! Ma credimi che se ho posto la domanda non è perchè stò dormendo!!!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        Presso la Direzione Regionale
        ma come è stato l'anno scorso??
        si va tutti insieme lo stesso giorno o scaglionati?

Commenta

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
            sarebbe assurdo chiamarci a roma per la firma del contratto. A svejaa.
            Miei amici che da dicembre lavorano all'agenzia del Territorio di Milano hanno firmato il contratto a fine novembre a ROMA !!! Ora non so se per l'agenzia delle entrate la cosa sia diversa! Ma credimi che se ho posto la domanda non è perchè stò dormendo!!!

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
              ma come è stato l'anno scorso??
              si va tutti insieme lo stesso giorno o scaglionati?
              Secondo me scaglionati , un pò come è accaduto per il tirocinio ...............

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
                Tanto per smorzare un po' la tensione propongo a tutti i colleghi futuri dipendenti AE un corso accelerato di campeggio: sacco a pelo, tendina canadese, fornelletto e "gavetta". tornerà utile quando, ricevuta la destinazione a 10 giorni dall'inizio del lavoro, dovremo dormire in ufficio mentre cerchiamo casa!
                anche perchè i costi degli alberghi sono proibitivi..
                Da dipendente puoi sfruttare le convenzioni dell'agenzia con alcune strutture alberghiere ....

Commenta

Veramente l'anno scorso i colleghi hanno raccontato, proprio qui sul forum, di aver firmato il contratto nelle rispettive sedi dinanzi al direttore del loro ufficio in una normale giornata di lavoro a qualche giorno di distanza dalla presa di servizio.
                  nec recisa recedit

Commenta

Ah..quindi prima la presa in servizio e poi la firma!?

Commenta

grazie paola, credo che firmare nelle proprie sedi sia la soluzione ottimale per tutti

Commenta

Sto operando...
                      X