annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    Ah..quindi prima la presa in servizio e poi la firma!?
    Si Chiara ... lo scorso anno andò così. Dopo aver preso servizio un pò al giorno andavano dal direttore e firmavano il contratto. Poi se ne tornavano alla scrivania a lavorare.
    nec recisa recedit

Commenta

Eh ... vorrei ben sperare che non ci mandino nella bolgia romana per una firma ... certo però che i tempi inziano a diventare stretti... in pratica in un mese dovranno girare tre comunicazioni : loro a noi sulle dp disponibili - noi a loro con la scelta fatta - loro a noi con la assegnazione sede e tutto questo almeno 10 giorni prima dell'inizio... mah !!!
      nec recisa recedit

Commenta

Grazie Paola.
        Non pensavo andassero così le cose,anche perchè si è sempre parlato di un'unica data (1 marzo) per la firma,e ho sempre immaginato fosse solo quello il giorno,ma allora dovremmo intendere il 1 marzo come presa in servizio.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          Grazie Paola.
          Non pensavo andassero così le cose,anche perchè si è sempre parlato di un'unica data (1 marzo) per la firma,e ho sempre immaginato fosse solo quello il giorno,ma allora dovremmo intendere il 1 marzo come presa in servizio.

Io penso che sen'altro la data del primo marzo si riferisca alla presa di servizio e non alla data della firma. Ma a quel punto firmare un giorno piuttosto che un'altro è irrilevante.
          nec recisa recedit

Commenta

L'importante è firmare)

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Io penso che sen'altro la data del primo marzo si riferisca alla presa di servizio e non alla data della firma. Ma a quel punto firmare un giorno piuttosto che un'altro è irrilevante.

Non è che ci faranno lavorare senza firmare?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Eh ... vorrei ben sperare che non ci mandino nella bolgia romana per una firma ... certo però che i tempi inziano a diventare stretti... in pratica in un mese dovranno girare tre comunicazioni : loro a noi sulle dp disponibili - noi a loro con la scelta fatta - loro a noi con la assegnazione sede e tutto questo almeno 10 giorni prima dell'inizio... mah !!!
                Beh io con l'occasione una gita a Roma non mi dispiacerebbe

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                  se sei analfabeta, si, lavorerai senza firmare, metti una croce semmai, meglio di niente

Commenta

Sul sito de Il Mattino di nuovo una lettera sul ns concorso. Avete letto?

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                      In effetti lo scorso anno lavorarono qualche giorno senza aver firmato ...

Ah ... a proposito un piccolo suggerimento riferitomi da una collega vincitrice del precedente concorso : come sapete dopo l'inizio decorrono i 6 mesi di prova ... cercate di raggiungerli in fretta ( ossia senza ferie e senza permessi che non vengono conteggiati nei 6 mesi ) perchè se poi per un motivo qualsiasi dovete prendere una aspettativa non potete essendo la stessa subordinata al completamento dei 6 mesi di prova.
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X