Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
Eh ... vorrei ben sperare che non ci mandino nella bolgia romana per una firma ... certo però che i tempi inziano a diventare stretti... in pratica in un mese dovranno girare tre comunicazioni : loro a noi sulle dp disponibili - noi a loro con la scelta fatta - loro a noi con la assegnazione sede e tutto questo almeno 10 giorni prima dell'inizio... mah !!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioGrazie Paola.
Non pensavo andassero così le cose,anche perchè si è sempre parlato di un'unica data (1 marzo) per la firma,e ho sempre immaginato fosse solo quello il giorno,ma allora dovremmo intendere il 1 marzo come presa in servizio.
Io penso che sen'altro la data del primo marzo si riferisca alla presa di servizio e non alla data della firma. Ma a quel punto firmare un giorno piuttosto che un'altro è irrilevante.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioIo penso che sen'altro la data del primo marzo si riferisca alla presa di servizio e non alla data della firma. Ma a quel punto firmare un giorno piuttosto che un'altro è irrilevante.
Non è che ci faranno lavorare senza firmare?
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioEh ... vorrei ben sperare che non ci mandino nella bolgia romana per una firma ... certo però che i tempi inziano a diventare stretti... in pratica in un mese dovranno girare tre comunicazioni : loro a noi sulle dp disponibili - noi a loro con la scelta fatta - loro a noi con la assegnazione sede e tutto questo almeno 10 giorni prima dell'inizio... mah !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioNon è che ci faranno lavorare senza firmare?
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioNon è che ci faranno lavorare senza firmare?
Ah ... a proposito un piccolo suggerimento riferitomi da una collega vincitrice del precedente concorso : come sapete dopo l'inizio decorrono i 6 mesi di prova ... cercate di raggiungerli in fretta ( ossia senza ferie e senza permessi che non vengono conteggiati nei 6 mesi ) perchè se poi per un motivo qualsiasi dovete prendere una aspettativa non potete essendo la stessa subordinata al completamento dei 6 mesi di prova.nec recisa recedit
Commenta
Commenta