annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho parlato con un collega della DP1 che mi ha confermato tutto quello che è stato già scritto, comunicazione della sede 20 giorni prima della firma (11/01/2010) e firma stessa che è avvenuta nell'ufficio assegnato. Poi so per certo che in alcuni uffici territoriali di Milano manca un bel pò di personale, inoltre i Direttori hanno anche fatto i nomi dei tirocinanti che vorrebbero che ritornassero nel loro ufficio. Per quanto riguarda i tempi secondo me ancora si fa in tempo a farci fare una scelta.

P.s. La nuova grafica del sito non mi piace per niente, poco funzionale, speriamo che venga modificata.
    fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
      Ho parlato con un collega della DP1 che mi ha confermato tutto quello che è stato già scritto, comunicazione della sede 20 giorni prima della firma (11/01/2010) e firma stessa che è avvenuta nell'ufficio assegnato. Poi so per certo che in alcuni uffici territoriali di Milano manca un bel pò di personale, inoltre i Direttori hanno anche fatto i nomi dei tirocinanti che vorrebbero che ritornassero nel loro ufficio. Per quanto riguarda i tempi secondo me ancora si fa in tempo a farci fare una scelta.

P.s. La nuova grafica del sito non mi piace per niente, poco funzionale, speriamo che venga modificata.
      Buongiorno Gima! bentornato!
      grazie delle informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Buongiorno Gima! bentornato!
        grazie delle informazioni.
        Grazie Saradella, sono arrivato a Milano domenica scorsa.
        fidere se alicui

Commenta

Ciao Giuseppe, buongiorno. Tutto bene ?
          ma allora dovrebbero comunicarci la sede intorno al 10 febbraio ? tu dici che in 15 giorni ce la fanno ad elaborare le nostre eventuali preferenze ed a decidere le destinazioni ? mah ... speriamo che sia come dici tu
          nec recisa recedit

Commenta

anche a me hanno detto che i direttori hanno indicato i nomi dei tirocinanti che rivorrebbero in ufficio.

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              Ciao Giuseppe, buongiorno. Tutto bene ?
              ma allora dovrebbero comunicarci la sede intorno al 10 febbraio ? tu dici che in 15 giorni ce la fanno ad elaborare le nostre eventuali preferenze ed a decidere le destinazioni ? mah ... speriamo che sia come dici tu
              Tutto bene Paola. Ricordo quello che mi disse la Bertolli, una volta ottenuto il nulla osta da Roma sono molto celeri con le procedure. Speriamo sia così.
              fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da lavoro1 Visualizza il messaggio
                anche a me hanno detto che i direttori hanno indicato i nomi dei tirocinanti che rivorrebbero in ufficio.
                Vedo che qualcuno conferma. Ottimo.
                fidere se alicui

Commenta

Vedo che qualcuno conferma. Ottimo.
                  a dire il vero questa cosa l'ho sentita anche io l'altro giorno, ma non sapevo se fosse vera o meno quindi ho preferito tacere...a questo punto potrebbe essere davvero così!

Commenta

per caso sapete quante persone (e approssimativamente con che voti) sono state assegnate alla dr?

Commenta

l'anno scorso

Commenta

Sto operando...
                      X