Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da idoneopazzo Visualizza il messaggiose sei analfabeta, si, lavorerai senza firmare, metti una croce semmai, meglio di niente
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioah ah ah!!! al limite della follia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66Grazie Chiara ... l'ho appena letto ... la solita disonestà intellettuale. Mi viene da ridere quando ancora sento che sono stati bocciati dopo 10 minuti e 3 domande. In Lombadia si andava dai 30 ai 40 minuti con svariate domande di approfondimento ( o allegerimento a seconda dei casi ) rispetto a quella estratta. Senza contare che lo si sapeva che ci sarebbero stati dei bocciati. Ma allora cosa lo fanno a fare il concorso ? In ogni caso visto che il soggetto in questione dice di aver fatto il concorso " malvolentieri" ( solo perchè licenziata ) meglio così ... stò lavoro è difficile già se lo ami ... figurati se manco ti piace.
Anche sul discorso dei 10 minuti , nel tuo caso non sarà stato così , ma chi ha un po' di esperienza in materia concorsuale , sa che molto dipende anche dalla Commissione , e comunque non mi sentirei di poter dire che una persona sta mentendo se asserisce che il suo orale è durato 10 minuti.
Sul discorso poi del ricorso , condivido che i tempi solo lunghi e i costi spesso ingenti , per cui anche in questo caso , posso capire chi auspica la possibilità per tutti di ricorrere al giudice con le stesse possibilità di far valere i proprio diritti , a prescindere dalle possibilità economica , e una giustizia più celere
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioEh ... vorrei ben sperare che non ci mandino nella bolgia romana per una firma ... certo però che i tempi inziano a diventare stretti... in pratica in un mese dovranno girare tre comunicazioni : loro a noi sulle dp disponibili - noi a loro con la scelta fatta - loro a noi con la assegnazione sede e tutto questo almeno 10 giorni prima dell'inizio... mah !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
A sto punto visto che i tempi diventano stretti di comunicazione ce ne sarà una sola ...
E mi sa che non hai tutti i torti ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66... Ho partecipato mal volentieri (solo perchè ero stata licenziata per una pseudo riduzione del personale) al concorso "statale" dell'Agenzia delle Entrate per 825 funzionari.
... prove orali che sinceramente si sono rivelate delle farse per tanti e svariati motivi.
Caro Nino ... c'è poco da intendere ... direi che queste sono parole chiarissime. A proprosito ... sei contento di aver superato un concorso farsa con tutto ciò che questo comporta in termini di mancata professionalità e preparazione ( tua e di tutti noi ) ???
Io sono solo contento di aver superato uno dei concorsi abbastanza difficile da superare... e uno dei concorsi con la massima trasparenza possibile ...
Poi ripeto ci sono moltissimi fattori oltre alla preparazione che conta moltissimo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da idoneopazzo Visualizza il messaggioperchè la follia ha limiti
ricordo anch'io certe affermazioni... mah! non mi esprimo, altrimenti qui dicono che esagero e che offendo..."io ne avrei bocciati almeno la metà"... affermazione fatta da almeno due nick... conseguenze, sanno loro quali sono state.Ultima modifica di sudest2011; 25-01-2011, 18:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioAh ... a proposito un piccolo suggerimento riferitomi da una collega vincitrice del precedente concorso : come sapete dopo l'inizio decorrono i 6 mesi di prova ... cercate di raggiungerli in fretta ( ossia senza ferie e senza permessi che non vengono conteggiati nei 6 mesi ) perchè se poi per un motivo qualsiasi dovete prendere una aspettativa non potete essendo la stessa subordinata al completamento dei 6 mesi di prova.
il CCNL Agenzie Fiscali riporta che per la terza area il periodo di prova è di 4 mesi...
Grazie e a presto!
Commenta
Commenta