annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
    ottimo intervento...ed è stato un piacere leggerlo.
    visto che sei così informato, hai per caso qualche notizia sulla sorte degli INV?
    Grazie mille

ciao collega di tirocinio (se non sbaglio)...

purtroppo da Messina non è facile sapere notizie (la mia fonte principale è questo forum)... d'altra parte penso che al momento per gli INV certezze non le possa dare quasi nessuno in italia (forse solo le alte sfere a Roma hanno un'idea un pò più precisa)...

Quello che penso io è che, visto l'esperienza degli anni passati e la necessità di personale, l'AE assumerà tutti (anche in virtù dell'autonomia finanziaria e del buon bilancio)... Certo capisco anche che finchè non arriva l'ufficilità, non è che si riesca a stare tranquilli...

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
      ciao collega di tirocinio (se non sbaglio)...

purtroppo da Messina non è facile sapere notizie (la mia fonte principale è questo forum)... d'altra parte penso che al momento per gli INV certezze non le possa dare quasi nessuno in italia (forse solo le alte sfere a Roma hanno un'idea un pò più precisa)...

Quello che penso io è che, visto l'esperienza degli anni passati e la necessità di personale, l'AE assumerà tutti (anche in virtù dell'autonomia finanziaria e del buon bilancio)... Certo capisco anche che finchè non arriva l'ufficilità, non è che si riesca a stare tranquilli...
      Grazie mille!
      speriamo che arrivi presto una positiva ufficialità!

Commenta

Sarebbe anche interessante sapere quali sono stati i tempi delle raccomandate e email dello scorso concorso.In particolare entro quanti giorni dalla ricezione occorreva dare conferma dell'accettazione..ormai manca poco + di un mese.

Commenta

news

Salve....come isolana sono molto isolata....da quanto leggo le assunzioni per i vincitori sarebbero a marzo....ma non ho capito se sarà possibile scegliere la collocazione lavorativa...grazie per le risposte

Commenta

Probabilmente si potrà indicare una preferenza tra le sedi disponibili

Commenta

ma l'anno scorso non tutti hanno potuto scegliere
              quindi forse non conviene tener conto dei tempi delle raccomandate dello scorso concorso!
              speriamo che nn accada qst cmq!

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                quindi forse non conviene tener conto dei tempi delle raccomandate dello scorso concorso!

e speriamo ....

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                  non so........oggi è già il 25 e ancora non è arrivata nessuna comunicazione per nessuna regione
                  se tra un mese dobbiamo firmare il contratto, dovrebbero darsi una mossa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                    non so........oggi è già il 25 e ancora non è arrivata nessuna comunicazione per nessuna regione
                    se tra un mese dobbiamo firmare il contratto, dovrebbero darsi una mossa!!!!
                    Si, i tempi iniziano a farsi stretti. Se entro questa settimana non riceviamo nessun tipo di comunicazione, penso non sia da escludere la possibilità che facciano direttamente le assegnazioni senza lasciarci esprimere una preferenza. A meno che, non venga rinviata la data di inizio/assunzione.

Commenta

Ma se si telefona in DR ci dicono qualcosa??

Commenta

Sto operando...
                      X