annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    Ma se si telefona in DR ci dicono qualcosa??
    hanno fatto già parecchi tentativi gli altri senza sapere già che conosciamo ... quindi conviene aspettare ....

Commenta

Hai ragione..cmq credo sia questione di giorni

Commenta

Hai ragione..cmq credo sia questione di giorni
        Kiara, come detto da Nino, non credo serva a qualcosa telefonare in DR. Innanzitutto non abbiamo un vero e proprio referente, perciò chiunque ci risponda al telefono non si sbilancerà mai. Poi, grazie a Paola, abbiamo le notizie provenienti da Rizza, sicuramente attendibili. Non ci resta che aspettare.........

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
          Kiara, come detto da Nino, non credo serva a qualcosa telefonare in DR. Innanzitutto non abbiamo un vero e proprio referente, perciò chiunque ci risponda al telefono non si sbilancerà mai. Poi, grazie a Paola, abbiamo le notizie provenienti da Rizza, sicuramente attendibili. Non ci resta che aspettare.........
          giusto.................
          Rizza ha confermato le notizie riportate sul forum e che provenivano direttamente dalla d.c. del personale, perchè sono notizie ufficiali.
          credo che nessuno si sbilancerà sulle tempistiche delle raccomandate perchè ogni regione farà da sè. io avevo provato tempo fa a contattare la dottoressa Bertolli e non mi aveva dato nessuna info, quindi meglio non perdere tempo!

Commenta

Sarebbe anche interessante sapere quali sono stati i tempi delle raccomandate e email dello scorso concorso.In particolare entro quanti giorni dalla ricezione occorreva dare conferma dell'accettazione..ormai manca poco + di un mese.
            L'anno scorso?? In toscana (ma credo anche nelle altre regioni) intorno al 10 dicembre la lettera e l'11 gennaio l'assunzione (ma considerate anche le vacanze natalizie nel mezzo)...

Commenta

Grazie Alessio.
              La tua idea personale sulla nostra tempistica??
              Scusami,ma capirai benissimo il nostro stato d'animo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
                L'anno scorso?? In toscana (ma credo anche nelle altre regioni) intorno al 10 dicembre la lettera e l'11 gennaio l'assunzione (ma considerate anche le vacanze natalizie nel mezzo)...

Ancora ci sta un altra settimana. Oggi 25 gennaio, quando ho chiamato mi avevano detto di aspettare almeno la prima settimana di febbraio.
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

firma contratto

Ma la firma del contratto avverrà presso le singole direzioni regionali di competenza oppure almeno solo per la firma dovremo andare presso la Direzione Centrale a Roma??? Qualcuno sa qualcosa?

Commenta

Presso la Direzione Regionale

Commenta

sarebbe assurdo chiamarci a roma per la firma del contratto. A svejaa.
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X