annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    un'ultima curiosità: ma te hai avuto esperienza sia nel territoriale che nel provinciale, o solo di uno di questi? grazie!
    entrambi...ho fatto davvero un pò di tutto. :-)

Commenta

Originariamente inviato da SpadoneTributario Visualizza il messaggio
      entrambi...ho fatto davvero un pò di tutto. :-)
      bene... cambiare attività di tanto in tanto è un aspetto secondo me positivo... spero succeda anche a me di fare un'esperienza simile...

Commenta

Inizia un'altra settimana..ci saranno novità?!Speriamo

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          Inizia un'altra settimana..ci saranno novità?!Speriamo
          Se la data del 01/03 è vera, sarebbe davvero auspicabile che sappiamo qualcosa, anzi tutto, entro questa settimana: ci sono persone che devono trasferirsi, persone che devono dimettersi (e perdono preavviso e ferie solo perché una comunicazione già pronta non viene firmata...), insomma, mi sembra che un pò di rispetto in + forse lo meritiamo.

Commenta

Sicuramente,chi per un motivo chi per un altro,abbiamo tutti un bel pò di cose da sistemare!!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              Sicuramente,chi per un motivo chi per un altro,abbiamo tutti un bel pò di cose da sistemare!!
              ma infatti.......
              se solo battessero un colpo!

Commenta

Ai numeri romani (0650543452 e 0650543461), gli unici che possano dare un lume sulla situazione, nessuno risponde (fatti già tre tentativi in mattinata) ...

Commenta

Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
                  Ai numeri romani (0650543452 e 0650543461), gli unici che possano dare un lume sulla situazione, nessuno risponde (fatti già tre tentativi in mattinata) ...
                  grazie per il tentativo
                  magari se rispondono ci possono dire con esattezza quando partono le comunicazioni, perchè in teoria devono partire questa settimana come mi avevano detto

Commenta

Salve a tutti!!!
                    Stamane mi ha telefonato una persona con cui ho lavorato in questi sei mesi e mi ha riferito che hanno ricevuto una mail dei sindacati che afferma quanto segue:
                    ''Ci è giunta conferma dalla Direzione Centrale del Personale che tutti i tirocinanti saranno assunti con decorrenza 1 marzo 2011, vincitori ed idonei. Inoltre in Toscana gli stessi saranno interpellati per l'indicazione di tre direzioni provinciali di maggiore gradimento, come richiesto da questa Organizzazione Sindacale nella convocazione presso la Direzione Regionale svoltasi in data 27.01.2011.''
                    Io mi sono limitato a copiare la comunicazione........ speriamo sia così!!!!

Commenta

Addirittura tre preferenze!

Commenta

Sto operando...
                      X