Originariamente inviato da sudest2011
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SpadoneTributario Visualizza il messaggioentrambi...ho fatto davvero un pò di tutto. :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioInizia un'altra settimana..ci saranno novità?!Speriamo
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioSicuramente,chi per un motivo chi per un altro,abbiamo tutti un bel pò di cose da sistemare!!
se solo battessero un colpo!
Commenta
-
Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggioAi numeri romani (0650543452 e 0650543461), gli unici che possano dare un lume sulla situazione, nessuno risponde (fatti già tre tentativi in mattinata) ...
magari se rispondono ci possono dire con esattezza quando partono le comunicazioni, perchè in teoria devono partire questa settimana come mi avevano detto
Commenta
-
Salve a tutti!!!
Stamane mi ha telefonato una persona con cui ho lavorato in questi sei mesi e mi ha riferito che hanno ricevuto una mail dei sindacati che afferma quanto segue:
''Ci è giunta conferma dalla Direzione Centrale del Personale che tutti i tirocinanti saranno assunti con decorrenza 1 marzo 2011, vincitori ed idonei. Inoltre in Toscana gli stessi saranno interpellati per l'indicazione di tre direzioni provinciali di maggiore gradimento, come richiesto da questa Organizzazione Sindacale nella convocazione presso la Direzione Regionale svoltasi in data 27.01.2011.''
Io mi sono limitato a copiare la comunicazione........ speriamo sia così!!!!
Commenta
Commenta