annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
    per quel che riguarda la toscana (ma può interessare tutti): ieri c'è stato un incontro tra direttore regionale e sigle sindacali...

dai resoconti inviatici dai vari rappresentanti sindacali si vede che tutti sono concordi nel dire che ieri è stato affermato che:
    a) non si sa ancora la data di assunzione dei tirocinanti idonei vincitori ma l'ipotesi prevalente (testuali parole) è il 1° marzo (degli idonei non vincitori non si sa niente e una forte voce interna parla di volonta di assunzione ma di probabile slittamento della stessa rispetto alla data prevista per i vincitori);
    b) il direttore regionale toscano vorrebbe così assegnare i 75 vincitori: 22 Prato, 16 Firenze, 10 Pistoia, 7 Lucca, 6 Arezzo, 5 Pisa, 4 Grosseto, 2 Massa, 2 Livorno (Portoferraio), 1 Siena.
    c) tale suddivisione non è ancora definitiva in quanto sarà subordinata ad una verifica delle richieste da parte del personale già in forza alla DR, di cambiare sede... pertanto è possibile che ci siano dei cambiamenti (considerate anche che noi vincitori del precedente concorso non potevamo scegliere Massa e Lucca quindi è possibile che quei posti diventino indisponibili)... da questo fatto consegue quasi obbligatoriamente che la destinazione, almeno in toscana, sarà indicata veramente all'ultimo momento...
    sei un grande!!! dirti grazie è poco!!

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Ciao torno a scrivere pure io. Stamattina ho parlato con la Bertolli a Milano. Lei sempre laconica nello rispondere. Ho chiesto alcune cose e l'unica cosa che mi ha saputo dire che per il momento non hanno nessuna certezza fino a quando non riceveranno comunicazione da Roma, che ad oggi non è ancora arrivata. Per cui, come voi anche noi sappiamo le stesse cose che sapete voi, ma sono ancora voci di corridoio. PEr il momento nulla di certo.
      Dobbiamo credere al funzionario di Roma? La situazione mi innervosisce anche perchè devo dare le dimissioni sul mio lavoro.
      almeno la Bertolli è stata coerente con quanto riferitomi dal funzionario della dc e ha affermato che ancora non sono arrivate comunicazioni da Roma.............almeno su questo punto siamo tutti concordi ed è un passo avanti!!!

Commenta

Cmq nell'attesa di questa comunicazione da Roma, in Dr avranno già predisposto tutto per quanto concerne eventuali sedi da scegliere ecc.,quindi se lunedì ricevono la comunicazione, magari già a metà settimana sapremo qualcosa.
        Resta il fatto che per organizzarsi,trasferirsi e cercare casa avremo poco tempo,e pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          Cmq nell'attesa di questa comunicazione da Roma, in Dr avranno già predisposto tutto per quanto concerne eventuali sedi da scegliere ecc.,quindi se lunedì ricevono la comunicazione, magari già a metà settimana sapremo qualcosa.
          Resta il fatto che per organizzarsi,trasferirsi e cercare casa avremo poco tempo,e pazienza.
          ma hai intuito qualcosa? cioè secondo te verrà data la possibilità di scegliere la sede?

Commenta

E a saperlo!La mia è una pura supposizione.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              khiara io non la farei così semplice!!!
              supponiamo che lunedì arrivano le comunicazioni da Roma, poi la DR deve innanzitutto intestarle a 345 persone come minimo e personalizzarle in base al singolo destinatario, ci vuole il protocollo, la firma del direttore regionale e poi vanno imbustate e spedite.........
              aggiungi almeno 2 o 3 giorni affinchè arrivino a destinazione...........
              rimane il tempo per inviare un'altra comunicazione che chieda la prefernza e rimane il tempo per rispindere???
              secondo me no..........ma tutto può succedere

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
                sei un grande!!! dirti grazie è poco!!

Ciao Kik ! Ma tu nelle preferenze di tirocinio avevi messo come prima possibilità Pisa o sbaglio? Quanti tirocinanti hanno fatto tirocinio a Pisa? Non è che sta volta ti ritrovi assegnazione sede Pisa??(visto che probabilmente non ci chiederanno altre preferenze, si rifaranno a quelle del tirocinio) Sarebbe pura scelta tua ...ahaha..

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                  khiara io non la farei così semplice!!!
                  supponiamo che lunedì arrivano le comunicazioni da Roma, poi la DR deve innanzitutto intestarle a 345 persone come minimo e personalizzarle in base al singolo destinatario, ci vuole il protocollo, la firma del direttore regionale e poi vanno imbustate e spedite.........
                  aggiungi almeno 2 o 3 giorni affinchè arrivino a destinazione...........
                  rimane il tempo per inviare un'altra comunicazione che chieda la prefernza e rimane il tempo per rispindere???
                  secondo me no..........ma tutto può succedere
                  Concordo con Mevio.
                  A me è stato detto che in Lombardia coi precedenti tirocinanti l'assegnazione era avvenuta "a blocchi" del tipo: da 30 a 29: DR, da 28 a 27,5 DP: "X", da 27,5 a 26,5: DP "Y", da 26,5 a 26: a DP "Z" ecc., senza tenere conto della residenza e della preferenza espressa dai candidati.
                  Ciò che non ho capito (e che non mi hanno saputo spiegare) è il criterio in base al quale ad es. alla DP "X" erano stati assegnati quelli più in alto nella graduatoria e alla DP "Z" quelli più in basso.
                  Qualcuno ha informazioni più dettagliate?

Commenta

Mi riferivo alla settimana prossima per una eventuale email.
                    E poi,se devono rispettare i 20 gg, la comunicazione ci deve arrivare in ogni caso entro il 9.
                    Per le assegnazioni io non so + che pensare.

Commenta

Originariamente inviato da douglas64 Visualizza il messaggio
                      A me è stato detto che in Lombardia coi precedenti tirocinanti l'assegnazione era avvenuta "a blocchi" del tipo: da 30 a 29: DR, da 28 a 27,5 DP: "X", da 27,5 a 26,5: DP "Y", da 26,5 a 26: a DP "Z" ecc., senza tenere conto della residenza e della preferenza espressa dai candidati.
                      questo non credo sia vero...............
                      so per sicuro che i 30 sono andati in DR d'ufficio e che i 29 sono andati a Milano d'ufficio, ma so per certo che anche alcuni 24 sono andati a Milano1!!!!
                      quindi questo criterio non è esatto.
                      per qualcuno è stata considerata la residenza, per altri no.
                      per qualcuno è stata confermata la sede di tirocinio, per altri no.
                      alcuni con voto alto sono finiti a brescia, come pure alcuni con voto 24.............
                      a me risulta così, altri che possono confermare questo???

Commenta

Sto operando...
                      X