annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Temo ......che se vogliono possono benissimo procedere con le destinazioni d'ufficio ... vedremo ...
    Ciao Paola, scusami tanto se intervengo qui, ma non so dove scriverti. Volevo chiederti, se sai, se l'uscita del bando è prevista tra un pò o se i tempi sono lunghi. Lo chiedo a te perchè oltre ad essere mia conterranea so che una persona a te molto cara è interessata a questa cosa. Se puoi .....rispondimi, altrimenti fa niente. Ciao

Commenta

Per il discorso del Curriculum in Veneto,non la vedo una richiesta strana,anche in altre amministrazioni è successo,lo fanno solo per poter meglio allocare le risorse.
      Resta il fatto che in Veneto stanno già alla seconda mail

Commenta

Grande amministratore!! Così si legge molto meglio! Ottima grafica! Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
          Ciao Paola, scusami tanto se intervengo qui, ma non so dove scriverti. Volevo chiederti, se sai, se l'uscita del bando è prevista tra un pò o se i tempi sono lunghi. Lo chiedo a te perchè oltre ad essere mia conterranea so che una persona a te molto cara è interessata a questa cosa. Se puoi .....rispondimi, altrimenti fa niente. Ciao

Ciao ... ma fg stà per Foggia?

E dimmi come fai a sapere tutte queste cose ? ... comunque certo che ti rispondo ci mancherebbe ... dunquello quello che so io è che dovrebbe uscire appena chiuse le procedure di assunzione nostre. Stima di attendibilità dell'informazione : 90% ... ma quello che mi preoccupa è il restante 10% ... cose più precise per ora non ne so ma se e quando dovessi saperle come sempre vi informo ...
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            Per il discorso del Curriculum in Veneto,non la vedo una richiesta strana,anche in altre amministrazioni è successo,lo fanno solo per poter meglio allocare le risorse.
            Resta il fatto che in Veneto stanno già alla seconda mail
            Per me è strano visto che abbiamo già indicato tutto sia in sede di presentazione della domanda per fare il concorso sia infine in sede d' esame. Ma così è...

Commenta

Tutto cosa?Abbiamo indicato solo il titolo di studio,e all'esame eventuali corsi di formazione ecc.,ma non le esperienze lavorative o cmq i titoli conseguiti in questi 2 anni di concorso.

Commenta

Ciao ... ma fg stà per Foggia?

E dimmi come fai a sapere tutte queste cose ? ... comunque certo che ti rispondo ci mancherebbe ... dunquello quello che so io è che dovrebbe uscire appena chiuse le procedure di assunzione nostre. Stima di attendibilità dell'informazione : 90% ... ma quello che mi preoccupa è il restante 10% ... cose più precise per ora non ne so ma se e quando dovessi saperle come sempre vi informo ...
                Sì sta per Foggia. Lo so perchè leggo molto il forum. So che sei mooooolto preparata e che hai fatto una bellissima figura all'orale. Ti ho chiesto del concorso perchè sto studiando tributario in vista del prossimo bando. Ho chiamato Roma e mi hanno riferito che il bando per adesso non esce. Mi sto cominciando a demoralizzare e per questo volevo chiederti se...... appunto tu..... sai qualche dettaglio in più sui tempi di uscita del bando. Grazie mille, scusami se insisto ma non so che fare.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                  Sì sta per Foggia. Lo so perchè leggo molto il forum. So che sei mooooolto preparata e che hai fatto una bellissima figura all'orale. Ti ho chiesto del concorso perchè sto studiando tributario in vista del prossimo bando. Ho chiamato Roma e mi hanno riferito che il bando per adesso non esce. Mi sto cominciando a demoralizzare e per questo volevo chiederti se...... appunto tu..... sai qualche dettaglio in più sui tempi di uscita del bando. Grazie mille, scusami se insisto ma non so che fare.
                  Lascia perdere quello che ti dice Roma o qualsisi altro funzionario per telefono ... quando uscì il bando per 825 a dicembre 2008 noi lo aspettavamo almeno per marzo successivo e Roma fino a tre giorni prima continuava a dire che non se ne parlava proprio ed altre regioni dicevano ( giustamente ) che loro non ne sapevano proprio niente. Mai nessuno per telefono ti darà notizie attendibili.
                  Però fai benissimo a studiare tributario perchè comunque non manca molto e quelli che avranno avuto la forza morale di studiare senza bando saranno in posizione di grande vantaggio.
                  Io altro non so ma ti consiglio di farti forza e studiare e ... avere fede !
                  Tu vivi proprio a Foggia ? ... è veramente una città molto carina ... specie ora che avete pure il grande Zeman ... guarda tu se in un paio di stagioni non vi porta in serie A
                  nec recisa recedit

Commenta

Lascia perdere quello che ti dice Roma o qualsisi altro funzionario per telefono ... quando uscì il bando per 825 a dicembre 2008 noi lo aspettavamo almeno per marzo successivo e Roma fino a tre giorni prima continuava a dire che non se ne parlava proprio ed altre regioni dicevano ( giustamente ) che loro non ne sapevano proprio niente. Mai nessuno per telefono ti darà notizie attendibili.
                    Però fai benissimo a studiare tributario perchè comunque non manca molto e quelli che avranno avuto la forza morale di studiare senza bando saranno in posizione di grande vantaggio.
                    Tu vivi proprio a Foggia ? ... è veramente una città molto carina ... specie ora che avete pure il grande Zeman ... guarda tu se in un paio di stagioni non vi porta in serie A

bè....a Foggia in realtà non c'è proprio nulla...non per contraddirvi...ma ci vivo solo da 30 anni... :-)

Commenta

Sì grazie. Ho chiamato proprio l'ufficio assunzioni e sembravano certi che non sarebbe uscito per i prossimi mesi. Mi hanno proprio scoraggiato. Mi piacerebbe tanto lavorare all'Ae. Quindi può essere anche che non lo sappiano davvero? Io spero in te perchè so che "qualcuno" doveva fare solo il tirocinio, vero? Non è che esce alla fine di quest'anno? Scusami ancora ma non so proprio a chi chiedere.
                      Sì sono proprio di Foggia........ma n'z fugg però

Commenta

Sto operando...
                      X