annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
    ragazzi
    mi è appena arrivata la mail!!
    sono a firenze 1!!!
    non l'aspettavo più ormai!!!

anche io a firenze 1 sei di firenze? l'avevi richiesta??

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      E' arrivata è arrivataaaaaaaaaa.....ufff quanto me l'hanno fatta sudare, sono su Firenze 2, mi hanno accontentata.....grazie grazie
      benissssssimo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        benissssssimo!!!!

Oh grazie, non hai idea che sollievo, poi sapendo di non poter sapere poi fino a lunedì mi aveva veramente demoralizzata....è andata bene.....più che bene....

Commenta

grace sono contentissima per te!!
          e ovviamente anche per gli altri!!
          adesso passiamo ai problemi logistici...io devo trovar casa a firenze!!!
          qualcuno ha le mie stesse esigenze?

Commenta

finalmente molti di voi si sono rasserenati....ma qualcuno, oltre me, è ancora in attesa della mail?

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
              finalmente molti di voi si sono rasserenati....ma qualcuno, oltre me, è ancora in attesa della mail?

Si si c'è anche Francy79, che molto probabilmente l'hanno mandata a Pisa....poi c'è Arezzo che non è ancora uscito

Commenta

Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggio
                no sono residente in provincia di napoli
                io sono pippus75 sono stato assegnato a prato e sono di napoli

Commenta

Io sono di Pisa, ma ho la ragazza a Firenze e inizerò una convivenza giocoforza.... se qualche amico di lei ha camere libere lo scriverò sul sito.

Altrimenti se trovi un altra persona, qualche piano sopra casa della mia ragazza c è una appartamento che sfitto da qualche mese, molto carino perche è fatto allo stesso modo di quello della mia ragazza, con due camere grandi.

Si trova in Via veracini, a soli 3 km da Firenze 1. Se ti interessa fammi sapere che ti procuro il numero di telefono.

Commenta

Kik, vediamo un po' come si può fare....te intanto guarda su internet...ti potrei anche suggerire una sistemazione ma ora non posso farlo perché la cosa è appesa nella decisione di un'altra persona fino al prox fine settimana, quello che sicuramente posso fare è ospitarti quando vieni prima per fare la ricerca....ti lascio la mail grace_1980@hotmail.it

Commenta

Mi è appena arrivata l'e mail...mi hanno assegnato san Miniato (avevo messo come prima scelta Pontedera e seconda San Miniato)..

Commenta

Sto operando...
                      X