annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    ma che vuoi retificare, hanno anacquato tutto il sondaggio....
    ma si può sapere il motivo di ciò??
    a che pro???!!! cosa gliene importa a loro??
    a meno che il voto non sia stato dato in "sostituzione" di qualcuno che non partecipa al forum non capsico proprio il motivo di tale azione!!

e poi il voto di giustizia...finora mi era sembrata una persona "collaborativa"...ci sarà una spiegazione...
    boh!!

Commenta

vabbè cmq giustizia ha votato dopo il 22 febbraio ... quindi diciamo che ha inquinato ma fino ad un certo punto

Commenta

No no infatti....aloora la lista nera (ovvero i nick delle persone sospette che non ricordo mai di vare visto partecipare nella nostra discussione, che di conseguenza fa presumere relativamente che non sono tra i nostri) è questa:

Siena Lello81
        Pisa wannabe; nazgùl
        Grosseto aless86; alessandro85
        Arezzo gherez
        Montepulciano giustizia; miservonoifilepdf
        Originariamente inviato da gherez Visualizza il messaggio
        tra 90 e 100
        Arezzo
        PS: questo msg appare a pagina 20 !
        NON SONO BLACK LIST !

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          io nel primo intervendo del sondaggio lo avevo spiegato però che il nome sarebbe stato visibile ... potevate chiedere prima sul come
          ...non vedendo i nomi avevo creduto che in realtà poi non si fosse riusciti ad ottenere questo risultato...
          cmq non fa niente...ormai è fatta!

Commenta

PS: questo msg appare a pagina 20 !
            NON SONO BLACK LIST !

Pardon gherez, però con soli 2 messaggi su questa discussione la mia osservazione non era del tutto infondata, comprenderai vero? inoltre ho detto con presunzione relativa quindi ammessa la prova contraria che hai portato.....

Commenta

peterpan ha votato pietrasanta. non ricordo di aver visto suoi post, voi lo conoscete?

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                peterpan ha votato pietrasanta. non ricordo di aver visto suoi post, voi lo conoscete?

mi sembra che lui sia un funzionario che si vuole trasferire

Commenta

Pardon gherez, però con soli 2 messaggi su questa discussione la mia osservazione non era del tutto infondata, comprenderai vero? inoltre ho detto con presunzione relativa quindi ammessa la prova contraria che hai portato.....
                  Già... in effetti non partecipo granché, ma sono anch'io nella m... come tutti, in attesa di qualche novità !

Commenta

Già... in effetti non partecipo granché, ma sono anch'io nella m... come tutti, in attesa di qualche novità !
                    gherez di dove sei ??? cosa stai studiando ??

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      gherez di dove sei ??? cosa stai studiando ??
                      sono di Arezzo, e per il momento non sto studiando causa lavoro. Ma prima o poi dovrò tuffarmi sui libri, soprattutto quel civile che mi sta così sullo stomaco !

Commenta

Sto operando...
                      X