annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Francy79
    Pontedera dista circa km 35 da Pisa. In treno saranno circa 10 minuti. Per arrivare all'Agenzia delle Entrate servono circa 10 minuti a piedi dalla stazione di Pontedera.
    Non ho parole: come te sono indecisa, per la seconda preferenza, tra Viareggio e Pontedera!!!

Commenta

tra 90 e 100
      Arezzo

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
        Ciao Francy79
        Pontedera dista circa km 35 da Pisa. In treno saranno circa 10 minuti. Per arrivare all'Agenzia delle Entrate servono circa 10 minuti a piedi dalla stazione di Pontedera.
        Non ho parole: come te sono indecisa, per la seconda preferenza, tra Viareggio e Pontedera!!!
        caspita stessa situazione!davvero è cosi vicina alla stazione l'uffcio di pontedera??
        uff sono proprio indecisa..ma questa storia degli affitti è" pesante",anche se conosco una persona che sta in zona stazione a viareggio a 500 euro (bilocale)..

Commenta

ragazzi io avevo votato per firenze, ma sono indecisa...probabilmente come prima scelta metterò pisa...

Commenta

Originariamente inviato da kik Visualizza il messaggio
            ragazzi io avevo votato per firenze, ma sono indecisa...probabilmente come prima scelta metterò pisa...
            a pisa sono abbastanza centrali gli uffici mi pare..ma anche qui bisogna fare i conti con gli affitti essendo città universitaria!kik che posizione sei più o meno?

Commenta

io sono a metà graduatoria 45-55.
              ...so che pisa non è propio economica...ma neanche firenze lo sarebbe...
              purtroppo non è semplicissimo tornare in sicilia il fine settimana (non che abbia intenzione di tornare ogni settimana, ma almeno una volta al mese!!)...rischio di passare tutto il week end tra aerei e treni...gli orari degli aerei soprattutto mi vengono non proprio comodi...non so se farò in tempo a prenderli....
              poi non parliamo se non dovessi capitare nè a pisa nè a firenze...praticamente mi posso scordare di scendere...
              per questo ieri sera avevo chiesto info sui profili orari e sui permessi che potremmo chiedere...giusto per capire se ho qualche possibilità di tornare il venerdì...altrimenti mi metto il cuore in pace...

Commenta

non bisogna esercitare

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
                ragazzi scusate se cambio per un attimo argomento...
                avrei un domanda da fare agli AVVOCATI circa l'incomapatibilità con la profesione.
                chiarito che non è necessario cancellarsi dall'albo nelle more del tirocinio...il mio dubbio è un altro.. se ho dei procediemnti pendenti in cui sono costituita io personalmente, devo rinuciare al mandato oppure posso delegare qualche collega per farmi sostituire?
                ho telefonato in direzione ma non hanno saputo rispondermi in merito.. mi hanno invitata a richiamare tra qualche giorno in modo che si sarebbero informati...
                in un'altra discussione però hanno scritto che il dott. elia ha detto che è necessario rinunciare al mandato, perchè diversamente significherebbe che stiamo continuando ad esercitare la professione e quindi si verifcherebe incompatibilità...
                qualcuno di voi sa qualcosa in merito? come pensate di comportarvi?
                grazie!
                ciao

una volta iniziato il tirocinio non puoi più svolgere altre "mansioni": ti è consentito restare iscritto/a (anche con la partita iva), ma in nessun caso esercitare, patrocinare, ecc., mentre, per ae è indifferente la situazione tasse e contributi all'ordine!

Commenta

anche empoli dista mezz'ora di treno da pisa..

Commenta

io sono a metà graduatoria 45-55.
                    ...so che pisa non è propio economica...ma neanche firenze lo sarebbe...
                    purtroppo non è semplicissimo tornare in sicilia il fine settimana (non che abbia intenzione di tornare ogni settimana, ma almeno una volta al mese!!)...rischio di passare tutto il week end tra aerei e treni...gli orari degli aerei soprattutto mi vengono non proprio comodi...non so se farò in tempo a prenderli....
                    poi non parliamo se non dovessi capitare nè a pisa nè a firenze...praticamente mi posso scordare di scendere...
                    per questo ieri sera avevo chiesto info sui profili orari e sui permessi che potremmo chiedere...giusto per capire se ho qualche possibilità di tornare il venerdì...altrimenti mi metto il cuore in pace...
                    ti capisco,anche io opto per pisa per lo stesso motivo,io abito in sardegna,proprio a 5 minuti dall'aeroporto,e fortuna i collegamenti con pisa sono discreti,anche come prezzi..non ho intenzione di scendere ogni mese,ma giugno e luglio si,per 2 matrimoni a cui non posso mancare!stavo pensando pure a empoli però,non sarebbe male..

Commenta

cambiando un po argomento...voi che profilo orario pensate di scegliere?

c'è qualche interno che saprebbe dirmi quali sono quelli attuabili a firenze 1 e firenze 2?
                      che tipo di flessibilità è concessa soprattutto in uscita? è possibile chiedere un permesso per uscire un po prima almeno un venerdì al mese (per prendere l'aereo) o sono molto rigidi?

grazie a chi vorrà rispondere.
                      Ciao!
                      ti dico come funziona a firenze 2...
                      Allora: nello scorso tirocinio, per quel che riguarda i profili orari, c'era stata una certa rigidità... ...in pratica facevamo tutti i due rientri pomeridiani...

...per quanto riguarda, invece, la flessibilità in uscita, a Firenze 2 (ma credo anche FI 1), nei giorni corti, è possibile uscire alle 13:15...

...nulla, poi, ti vieta di uscire anche prima chiedendo permesso...
                      ...ovviamente le ore che fai in meno rispetto a quanto previsto dovrai recuperarle gli altri giorni...

Commenta

Sto operando...
                      X