annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
    io sardegna! a quella data avrò già fatto il trasloco,quindi a meno che non mi spediscano a Fi sarò lì dal giorno prima credo,in hotel o qualche B&B!
    tu che sede hai indicato?

Commenta

anche io in piena crisi per la seconda scelta..uff

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
        tu che sede hai indicato?
        pisa come prima,vorrei indicare viareggio come seconda o pontedera, ma non saprei...preferirei viareggio anche per motivi personali, ma gli affitti sono alti!e poi comunque non sono molto alta in graduatoria...

Commenta

Ho votato Siena, posizione 23.

Commenta

salve a tutti.
            Quali sono gli orari che bisogna rispettare durante il tirocinio.
            Mi piacerebbe andare a firenze, ma siccome vado in treno non posso esere in ufficio prima delle 8:45
            Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
            Buona giornata!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sciadom Visualizza il messaggio
              salve a tutti.
              Quali sono gli orari che bisogna rispettare durante il tirocinio.
              Mi piacerebbe andare a firenze, ma siccome vado in treno non posso esere in ufficio prima delle 8:45
              Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
              Buona giornata!!!!!!!
              Allora mi sa che devi scegliere un ufficio più vicino....da quello che ho sentito si entra entro le 8.30....

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                pisa come prima,vorrei indicare viareggio come seconda o pontedera, ma non saprei...preferirei viareggio anche per motivi personali, ma gli affitti sono alti!e poi comunque non sono molto alta in graduatoria...
                Se posso permettermi, ti do un piccolo consiglio: credo che l'AE di Pontedera sia vicina alla stazione, sicuramente lo è quella di Empoli che so dov'è ed è vicinissima a piedi alla stazione, e da entrambi i posti raggiungi l'aereoporto in 20 minuti di treno o in 35 (da Empoli), arrivi direttamente in aereoporto, ...credo ancor prima di quanto tu riesca a fare da Pisa prendendo il pullman, ....poi lì gli affitti sono molto abbordabili, ....Viareggio non lo è molto, non è universitaria ma è di mare, un affitto marzo-settembre lo vedo molto alto, ....ovviamente non so quanto sei disposta a spendere, ....magari non hai prolemi da questo punto di vista, in ogni caso provo a darti i miei consigli!
                In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da guantanamo Visualizza il messaggio
                  Se posso permettermi, ti do un piccolo consiglio: credo che l'AE di Pontedera sia vicina alla stazione, sicuramente lo è quella di Empoli che so dov'è ed è vicinissima a piedi alla stazione, e da entrambi i posti raggiungi l'aereoporto in 20 minuti di treno o in 35 (da Empoli), arrivi direttamente in aereoporto, ...credo ancor prima di quanto tu riesca a fare da Pisa prendendo il pullman, ....poi lì gli affitti sono molto abbordabili, ....Viareggio non lo è molto, non è universitaria ma è di mare, un affitto marzo-settembre lo vedo molto alto, ....ovviamente non so quanto sei disposta a spendere, ....magari non hai prolemi da questo punto di vista, in ogni caso provo a darti i miei consigli!
                  In bocca al lupo
                  grazie guantanamo per i consigli,sono sempre ben accetti..Si più o meno ho visto che sia a pontedera che empoli l'ufficio è vicino alla stazione,viareggio la sceglierei per altri motivi che non sto qui a spiegarti! e so bene che gli affitti schizzano,abito in una città di mare e ne so qualcosa!ma credo pure dipenda dalla zona in cui vai vivere,magari mi sbaglio non so....Non sono ricca purtroppo quindi come tutti vorrei risparmiare qualcosina in questo periodo!vediamo rifletterò ancora un pò..

Commenta

se non sbaglio si possono scegliere 3 diversi profili orari.
                    Qualcuno li conosce con precisione?

Commenta

ciao...a me nn è arrivata ancora la raccomandata perchè ho sbagliato il cap!!!!..cmq le poste mi hanno detto che arriverà al max dopodomani....sono della provincia di caserta...e nn sò proprio quali sedi scegliere...aiutatemi!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X