Originariamente inviato da francy79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiotu che sede hai indicato?
Commenta
-
Originariamente inviato da sciadom Visualizza il messaggiosalve a tutti.
Quali sono gli orari che bisogna rispettare durante il tirocinio.
Mi piacerebbe andare a firenze, ma siccome vado in treno non posso esere in ufficio prima delle 8:45
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Buona giornata!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiopisa come prima,vorrei indicare viareggio come seconda o pontedera, ma non saprei...preferirei viareggio anche per motivi personali, ma gli affitti sono alti!e poi comunque non sono molto alta in graduatoria...
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da guantanamo Visualizza il messaggioSe posso permettermi, ti do un piccolo consiglio: credo che l'AE di Pontedera sia vicina alla stazione, sicuramente lo è quella di Empoli che so dov'è ed è vicinissima a piedi alla stazione, e da entrambi i posti raggiungi l'aereoporto in 20 minuti di treno o in 35 (da Empoli), arrivi direttamente in aereoporto, ...credo ancor prima di quanto tu riesca a fare da Pisa prendendo il pullman, ....poi lì gli affitti sono molto abbordabili, ....Viareggio non lo è molto, non è universitaria ma è di mare, un affitto marzo-settembre lo vedo molto alto, ....ovviamente non so quanto sei disposta a spendere, ....magari non hai prolemi da questo punto di vista, in ogni caso provo a darti i miei consigli!
In bocca al lupo
Commenta
Commenta