annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrealeone Visualizza il messaggio
    Ciao. Io nel sondaggio ho scelto Pisa e sono in posizione 80 circa.

La raccomandata a me non è ancora arrivata e risiedo a Pisa, quindi più che ritardi postali credo che le stiano mandando in ordine di graduatoria e ne stanno inviando un po al giorno prendendosela con calma....

Io non so ancora se sceglierò Pisa perchè ho avuto notizie che non ci sono posti disponibili per i tirocinanti a Pisa. Qualcuno conferma questo??

Ciao
    ciao,anche io ho scelto pisa,sono 65..posso chiederti come hai avuto questa info che nn ci sono posti disponibili?che senso aveva allora inserire pisa tra gli Ut?anche per livorno non ci sono posti e infatti non è tra le preferenze..mah!

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
      ciao,anche io ho scelto pisa,sono 65..posso chiederti come hai avuto questa info che nn ci sono posti disponibili?che senso aveva allora inserire pisa tra gli Ut?anche per livorno non ci sono posti e infatti non è tra le preferenze..mah!
      ma sicuramente ci sono posti disponibili a Pisa ... ogni occasione è buona per diffondere voci anomale

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
        più che confermato! però dipende dal piano orario che scegli: per uscire alle 14 devi scegliere l'orario con i due rientri pomeridiani oppure tutti i giorni 7 ore e 30 (tranne il venerdi aìnaturalmente...)

ibal!
        ma per il pranzo come funziona?cestino da casa?

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          ma sicuramente ci sono posti disponibili a Pisa ... ogni occasione è buona per diffondere voci anomale
          infatti non è una notizia molto sensata!

Commenta

gentilissimo!

più che confermato! però dipende dal piano orario che scegli: per uscire alle 14 devi scegliere l'orario con i due rientri pomeridiani oppure tutti i giorni 7 ore e 30 (tranne il venerdi aìnaturalmente...)

ibal!

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
              ma per il pranzo come funziona?cestino da casa?
              volendo, potresti farlo: non è vietato!

scherzi a parte: la pausa pranzo è di 30 minuti nei giorni in cui si fa più 6 ore nel proprio piano orario. si deve "beggiare" entrata ed uscita. oltre i 30 min è ritardo e bisgno recuperare.
              es: se fai due rientri pom (es mercoledi e giovedi, allora la pausa pranzo c'e' solo in quei 2 giorni e contemporaneamente maturi anche i l buono pasto!

Commenta

ciao a tutti,
                io son incerto tra firenze 1 e 2 ...c'è nessuno che ha qualche dritta, qualche consiglio?
                Grazie a chi mi vorrà rispondere

Commenta

volendo, potresti farlo: non è vietato!

scherzi a parte: la pausa pranzo è di 30 minuti nei giorni in cui si fa più 6 ore nel proprio piano orario. si deve "beggiare" entrata ed uscita. oltre i 30 min è ritardo e bisgno recuperare.
                  es: se fai due rientri pom (es mercoledi e giovedi, allora la pausa pranzo c'e' solo in quei 2 giorni e contemporaneamente maturi anche i l buono pasto!
                  grazie per la info,in effetti in mezz'ora non è che vai chissà dove secondo dove sono collocati gli uffici!quale pensi sia il piano orario migliore,anche ai fini dello studio?

Commenta

quanta gente sta scegliendo pisa :O

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Il ragazzo in questione è posizionato fra 40 e 50
                      ciao pepito, grazie per l'informazione, speriamo arrivi presto la ns raccomandata.

Commenta

Sto operando...
                      X