Originariamente inviato da andrealeone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sedi Toscana : Sondaggio definitivo !!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiociao,anche io ho scelto pisa,sono 65..posso chiederti come hai avuto questa info che nn ci sono posti disponibili?che senso aveva allora inserire pisa tra gli Ut?anche per livorno non ci sono posti e infatti non è tra le preferenze..mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiopiù che confermato! però dipende dal piano orario che scegli: per uscire alle 14 devi scegliere l'orario con i due rientri pomeridiani oppure tutti i giorni 7 ore e 30 (tranne il venerdi aìnaturalmente...)
ibal!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioma sicuramente ci sono posti disponibili a Pisa ... ogni occasione è buona per diffondere voci anomale
Commenta
-
gentilissimo!
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiopiù che confermato! però dipende dal piano orario che scegli: per uscire alle 14 devi scegliere l'orario con i due rientri pomeridiani oppure tutti i giorni 7 ore e 30 (tranne il venerdi aìnaturalmente...)
ibal!
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggioma per il pranzo come funziona?cestino da casa?
scherzi a parte: la pausa pranzo è di 30 minuti nei giorni in cui si fa più 6 ore nel proprio piano orario. si deve "beggiare" entrata ed uscita. oltre i 30 min è ritardo e bisgno recuperare.
es: se fai due rientri pom (es mercoledi e giovedi, allora la pausa pranzo c'e' solo in quei 2 giorni e contemporaneamente maturi anche i l buono pasto!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiovolendo, potresti farlo: non è vietato!
scherzi a parte: la pausa pranzo è di 30 minuti nei giorni in cui si fa più 6 ore nel proprio piano orario. si deve "beggiare" entrata ed uscita. oltre i 30 min è ritardo e bisgno recuperare.
es: se fai due rientri pom (es mercoledi e giovedi, allora la pausa pranzo c'e' solo in quei 2 giorni e contemporaneamente maturi anche i l buono pasto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioIl ragazzo in questione è posizionato fra 40 e 50
Commenta
Commenta