annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
    ho contattato altri annunci all'apparenza privati, ma mi sono imbattutto in un altro fantomatico centro di servizi.. alchè ho chiesto maggiori informazioni sul loro funzionamento e mi hanno risposto che si versa una quota di iscrizione di euro 150, e poi loro mi forniscono le informazioni sugli appartamenti disponibili, mettendomi in contatto con i proprietari
    a questo punto non so più a che santo votarmi
    tu su quali siti stai cercando?
    Li guardo un pò tutti ma alla fine si ripetono sempre gli stessi annunci. Ma tu quanto vorresti spendere per un monolocale?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
      Li guardo un pò tutti ma alla fine si ripetono sempre gli stessi annunci. Ma tu quanto vorresti spendere per un monolocale?
      massimo 500 euro

Commenta

massimo 500 euro
        Spese incluse?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
          Spese incluse?
          ----------------------si si

Commenta

----------------------si si
            Perdonami per l'intervento a gamba tesa, ma mi sembra davvero difficile trovarne uno a quel prezzo.

Commenta

Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggio
              Perdonami per l'intervento a gamba tesa, ma mi sembra davvero difficile trovarne uno a quel prezzo.
              però qualche annuncio di monolocale a 400-450 euro l'ho visto... tu a che punto sei invece?

Commenta

però qualche annuncio di monolocale a 400-450 euro l'ho visto... tu a che punto sei invece?
                Non ho trovato nulla di davvero interessante e comincio a credere che la soluzione migliore sia un appartamento da condividere, visto che di trilocali e quadrilocali sembra se ne trovino parecchi a prezzi decenti

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
                  Si, anch'io vorrei organizzarmi con altri e dividere le spese...
                  guarda io conosco anche un altro ragazzo che verrebbe in auto, se dovessimo andare tutti nella stessa città potremmo organizzarci insieme..purtroppo bisogna attendere fino all'ultimo..

Commenta

Speriamo...cmq in macchina mi sembra fattibile anche Carpi...

Commenta

sede tirocinio

anch io sono a modena

Commenta

Sto operando...
                      X