Ciao, anch'io sarò a BO il 12...vivendo già a Bologna se la sede non sarà troppo distante preferisco viaggiare, magari organizzandomi con qualcuno, altrimenti cercherò casa, l'ideale sarebbe con altri tirocinanti. Una volta conosciuta la sede spero riusciremo ad organizzarci insieme...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
Avrei una curiosità: qualcuno assegnato alla d.p. di Bologna potrebbe dirmi, nel rispetto della riservatezza e quindi con approssimazione (es. sono tra il 20° e il 40°), come era in graduatoria?
Giusto per capire come hanno fatto queste assegnazioni...
Qualcuno ha mica informazioni riguardo la giornata di accoglienza (quanto dura, in cosa consiste)?
Commenta
-
Originariamente inviato da John_John Visualizza il messaggioSalve bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81,
anche voi siete stati convocati alla DIR REG di Bologna lunedì 12 Aprile p.v.?
Avete novità sul colloquio che faremo col Dir Prov di Modena il giorno 13 Aprile e Sulle Sedi territoriali?
Anche voi avrete bisogno di cercherete casa una volta a destinazione?
Fatemi sapere,
Grazie,
John_John
Commenta
-
[QUOTE=anto.domy;455000]Ragazzi, ho due proposte da farvi.
1) Che ne dite di creare un file per monitorare le presenze il giorno dell'acoglienza suddivise per sede, le rinunce in corso d'opera con l'obiettivo di stabilire in real time il numero effettivo dei tirocinanti che si presenteranno all'orale?
mi sembra una buona idea: posso impostarlo anche io il file, ma aspettiamo di conoscere dai vari forumini quali sono gli uffici di destinazione: cerchiamo di condividere quante più notizie.
ciao
Commenta
-
aggiornamento
Bologna: bleu80; ser; mylove86, vita3; pinturikkio; tenace26
Forlì-Cesena: elena 13; luca71; Maurdelux; luci81;paquito
Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81;gflombardi
Parma: franky80m; marat; merenda;noita;enrico76
Piacenza: anto.domy; silvio83; mariagrazia76
Ravenna:raggiodisole
Reggio Emilia: tempus fugit;bicetto;valentinape:jackari
Rimini: again,discotecaro, iddy, Raz;
Commenta
Commenta