annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, anch'io sarò a BO il 12...vivendo già a Bologna se la sede non sarà troppo distante preferisco viaggiare, magari organizzandomi con qualcuno, altrimenti cercherò casa, l'ideale sarebbe con altri tirocinanti. Una volta conosciuta la sede spero riusciremo ad organizzarci insieme...

Commenta

Avrei una curiosità: qualcuno assegnato alla d.p. di Bologna potrebbe dirmi, nel rispetto della riservatezza e quindi con approssimazione (es. sono tra il 20° e il 40°), come era in graduatoria?
      Giusto per capire come hanno fatto queste assegnazioni...

Qualcuno ha mica informazioni riguardo la giornata di accoglienza (quanto dura, in cosa consiste)?

Commenta

Originariamente inviato da John_John Visualizza il messaggio
        Salve bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81,

anche voi siete stati convocati alla DIR REG di Bologna lunedì 12 Aprile p.v.?

Avete novità sul colloquio che faremo col Dir Prov di Modena il giorno 13 Aprile e Sulle Sedi territoriali?

Anche voi avrete bisogno di cercherete casa una volta a destinazione?

Fatemi sapere,
        Grazie,
        John_John
        Anche io sarò alla Direzione Regionale di Bologna il 12 e sono stata assegnata a Modena... io sono di Bologna e non riesco a trasferirmi, quindi anche io farò avnti e indietro... sul colloquio non ho aggiornamenti

Commenta

[QUOTE=anto.domy;455000]Ragazzi, ho due proposte da farvi.
          1) Che ne dite di creare un file per monitorare le presenze il giorno dell'acoglienza suddivise per sede, le rinunce in corso d'opera con l'obiettivo di stabilire in real time il numero effettivo dei tirocinanti che si presenteranno all'orale?

mi sembra una buona idea: posso impostarlo anche io il file, ma aspettiamo di conoscere dai vari forumini quali sono gli uffici di destinazione: cerchiamo di condividere quante più notizie.
          ciao

Commenta

Ragazzi siamo a -4!!!

Commenta

E vaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Convocato stamattina via telefono all'ultimo minuto, sarò il 15 a Bologna e il 16 a Piacenza. Non ci speravo più....(sono il 133).

Commenta

Qualcuno sa quanti saremo in tutto a Modena?

Commenta

anche io convocata per il 15 a bo e il 16 a piacenza.

tante cose da fare e in fretta..... in più sono di salerno quindi......................

qualcuno sa se il certificato di laurea deve essere in bollo?

Commenta

aggiornamento

Bologna: bleu80; ser; mylove86, vita3; pinturikkio; tenace26

Forlì-Cesena: elena 13; luca71; Maurdelux; luci81;paquito

Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81;gflombardi

Parma: franky80m; marat; merenda;noita;enrico76

Piacenza: anto.domy; silvio83; mariagrazia76

Ravenna:raggiodisole

Reggio Emilia: tempus fugit;bicetto;valentinape:jackari

Rimini: again,discotecaro, iddy, Raz;

Commenta

qualcuno sa se il certificato di laurea deve essere in bollo?

no

Commenta

Sto operando...
                      X