Originariamente inviato da discotecaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
massimo 500 euroOriginariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioLi guardo un pò tutti ma alla fine si ripetono sempre gli stessi annunci. Ma tu quanto vorresti spendere per un monolocale?
Commenta
-
----------------------si siOriginariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioSpese incluse?
Commenta
-
Perdonami per l'intervento a gamba tesa, ma mi sembra davvero difficile trovarne uno a quel prezzo.Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio----------------------si si
Commenta
-
però qualche annuncio di monolocale a 400-450 euro l'ho visto... tu a che punto sei invece?Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggioPerdonami per l'intervento a gamba tesa, ma mi sembra davvero difficile trovarne uno a quel prezzo.
Commenta
-
Non ho trovato nulla di davvero interessante e comincio a credere che la soluzione migliore sia un appartamento da condividere, visto che di trilocali e quadrilocali sembra se ne trovino parecchi a prezzi decentiOriginariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggioperò qualche annuncio di monolocale a 400-450 euro l'ho visto... tu a che punto sei invece?
Commenta
-
guarda io conosco anche un altro ragazzo che verrebbe in auto, se dovessimo andare tutti nella stessa città potremmo organizzarci insieme..purtroppo bisogna attendere fino all'ultimo..Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioSi, anch'io vorrei organizzarmi con altri e dividere le spese...
Commenta

Commenta