annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prima della buonanotte...
    un grazie a raz e iddy x il contributo...chi vuole può aggiungersi da sè...

Bologna: bleu80(15 aprile); ser; mylove86, vita 3; pinturikkio (15 aprile);tenace26

Forlì-Cesena:elena 13;luca71; Maurdelux; luci81

Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81

Parma: franky80m; marat; merenda;noita

Piacenza: anto.domy

Ravenna:raggiodisole

Reggio Emilia: tempus fugit;bicetto;valentinape;jackari

Rimini: again,discotecaro, iddy, Raz

Commenta

Io vivendo già a Bo aspetto di sapere la destinazione precisa xchè se non è fattibile in macchina voglio prendere casa nel posto preciso...anch'io dovrò pagare 2 affitti!

Commenta

Io sono stata assegnata a Modena, c'è qualcuno che vuole fare cambio se è stato assegnato a Bologna?

Commenta

Parma

Ciao

Io mi chiamo Francesco, e sono stato assegnato a Parma. Il 13 giorno dell'accoglienza a Bologna.
          Ti lascio la mia mail, fsantoro80@gmail.com

Tra un pò si inizia.
          Ciao

Originariamente inviato da noita Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! io sono stata assegnata a parma!
          in pratica non hanno tenuto conto delle mie preferenze, ma fortunatamente non mi hanno sbattuta molto lontano da reggio che avevo messo come prima preferenza!
          coloro che sono stati assegnati a Parma, se sono interessati mi piacerebbe conoscerli anche prima del 13.
          fatevi vivi
          Notte

Commenta

Insomma.. ma a Piacenza solo io? :-(

Commenta

Uffi..
              Ragazzi qualche info utile per coloro che verranno destinati a Cesena: l'ambiente è sereno. Per cui state tranquilli. Ci sono persone davvero in gamba sia sotto l'aspetto umano che sotto quello professionale. Ovviamente io sono di parte.. c'è il mio ragazzo lì!! ehi attenzione a tutte LE tirocinanti..girate alla larga!!! No scherzo.. mi sembrava giusto darvi queste informazioni, visto che le ho perché condivido il vostro stato d'animo! per cui qualche bella notizia in più penso faccia piacere riceverla. In bocca al lupo a tutti. E speriamo che quest'anno l'AE riconosca l'idoneità a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                cosa dobbiamo scrivere nel modulo detrazioni, alla voce in servizio presso........ ufficio....???
                e nella dichiarazione di impegno, per chi viene da fuori, alla voce domicilio?
                ma perchè nessuno mi risponde??

Commenta

Originariamente inviato da marat Visualizza il messaggio
                  ps i tirocinanti di parma come ci mettiamo in contatto? io al momento sono a bologna (speravo anche di restarci a dire la verità :-) )
                  Originariamente inviato da noita Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! io sono stata assegnata a parma!
                  in pratica non hanno tenuto conto delle mie preferenze, ma fortunatamente non mi hanno sbattuta molto lontano da reggio che avevo messo come prima preferenza!
                  coloro che sono stati assegnati a Parma, se sono interessati mi piacerebbe conoscerli anche prima del 13.
                  fatevi vivi
                  Notte
                  Originariamente inviato da franky80m Visualizza il messaggio
                  Ciao

Io mi chiamo Francesco, e sono stato assegnato a Parma. Il 13 giorno dell'accoglienza a Bologna.
                  Ti lascio la mia mail, fsantoro80@gmail.com

Tra un pò si inizia.
                  Ciao
                  lascio ank'io la mia mail:martevenere30@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                    ma perchè nessuno mi risponde??
                    in un post precedente un forumino riportava di aver telefonato in dr x sollevare lo stesso interrogativo:compilare solo con l'indicazione della direzione provinciale x il momento;credo valga anche per il domicilio,si indica la residenza e lo si comunica successivamente.ciaooooo

Commenta

Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
                      in un post precedente un forumino riportava di aver telefonato in dr x sollevare lo stesso interrogativo:compilare solo con l'indicazione della direzione provinciale x il momento;credo valga anche per il domicilio,si indica la residenza e lo si comunica successivamente.ciaooooo
                      ti ringrazio un ultima cosa: nel modulo per le detrazioni, dopo la voce residente in... c'è il campo dal... Che significa?

Commenta

Sto operando...
                      X