annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariagrazia76 Visualizza il messaggio
    anche io convocata per il 15 a bo e il 16 a piacenza.

tante cose da fare e in fretta..... in più sono di salerno quindi......................

qualcuno sa se il certificato di laurea deve essere in bollo?
    io l'ho inviato in carta semplice dato che non era indicato niente

Commenta

ciao ragazzi anche io sarò il 15 a bologna per il giorno dell'accoglienza, sapete se bisogna portare qualche documento o certificato?

Commenta

ciao ragazzi sapete a che numero della graduatoria siamo arrivati??

Commenta

qualcuno che va a piacenza per caso potrebbe darmi una mano a trovare alloggio? sono stata contattata solo venerdì scorso e davvero sono ancora in alto mare....

Commenta

ciao mariagrazia anche tu di salerno?io sono stato assegnato a bologna in bocca al lupo per tutti

Commenta

ciao iddy anche tu a bologna?ancha io di dove sei?hai trovato alloggio?

Commenta

ciao bleu80 allora ci vediamo il 15 a boogna?di dove sei?io di salerno

Commenta

ciao allora hai trovato alloggio?di dove sei?io di salerno

Commenta

ciao allora ci incontreeremo il 15 in direzione regionale!!!hai trovato l'alloggio?

Commenta

ragazzi se qualcuno conosce una buona pensione non troppo cara a piacenza può darmi qualche indicazione....? sono un pò preoccupata. non è facile oragnizzare tutto in due giorni.... cmq davvero un forte abraccio a tutti coloro che vivono questo momento di cambiamenti e ansia.....

Commenta

Sto operando...
                      X