annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non lo so e non capisco nemmeno sulla base di che cosa ci manderanno in un ufficio territoriale o in un altro...

Commenta

i documenti di preparare( certificato laurea, dichiarazione personale, nulla osta della Usl) vanno spediti o li portiamo con noi al Bologna o il primo giorno alla direzione provinciale di assegnazione?

Commenta

John_John

Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
        Bologna: bleu80(15 aprile); ser; mylove86, vita 3; pinturikkio (15 aprile)

Forlì-Cesena:elena 13;luca71; Maurdelux; luci81

Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81; (new entry)John_John (chissa in quale Ufficio Territoriale??)

Parma: franky80m; marat; merenda

Piacenza: anto.domy

Ravenna:

Reggio Emilia: tempus fugit;bicetto;valentinape;jackari

Rimini: again,discotecaro
        aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa

Commenta

Salve ragazzi,
          anch'io ho chiamato al DP di Modena per avere lumi in quale ufficio territoriale sarei stato assegnato, per poter trovare casa a tempo debito, ma la risposta è stata che dovremo attendere il colloquio con il Direttore Provinciale del 13 Aprile.
          Io spero di rimanere a nella sede di Modena, io sono disponibile a dividere casa.
          Chi è disponibile??
          Saluti,
          John_John

Commenta

Originariamente inviato da Tempus fugit Visualizza il messaggio
            Ragazzi vi prego...non mandatemi da sola a Reggio Emilia...
            si sta bene a Reggio... è davvero un bell'ufficio... vedrete che vi troverete bene

Commenta

se uno fa il tirocinio durante l'estate può mettere l'agenzia come sostituto di imposta x farsi dare il rimborso nel 730?

Commenta

io li ho spediti con raccomandata 1, al telefono mi avevano detto di inviarli con raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da luci81 Visualizza il messaggio
                  se uno fa il tirocinio durante l'estate può mettere l'agenzia come sostituto di imposta x farsi dare il rimborso nel 730?
                  in qualche post avevo letto che era possibile

Commenta

Ciao a tutti! Io sarò a Bologna il 15 per la giornata dell'accoglienza.
                    Volevo sapere se c'è qualche altro che come me, essendo fuori sede, dovrà poi trovare l'alloggio dato che non ci comunicano, se non il primo giorno in Dp, l'ufficio di assegnazione.
                    Io ho optato per quest'opzione.
                    Vorrei saper voi come vi state organizzando.
                    Magari potremmo poi cercare insieme.
                    A presto. Francesco (monfredafra@yahoo.it)

Commenta

Tirocinanti di Modena

Salve bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81,

anche voi siete stati convocati alla DIR REG di Bologna lunedì 12 Aprile p.v.?

Avete novità sul colloquio che faremo col Dir Prov di Modena il giorno 13 Aprile e Sulle Sedi territoriali?

Anche voi avrete bisogno di cercherete casa una volta a destinazione?

Fatemi sapere,
                      Grazie,
                      John_John

Commenta

Sto operando...
                      X