Non lo so e non capisco nemmeno sulla base di che cosa ci manderanno in un ufficio territoriale o in un altro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
John_John
Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggioBologna: bleu80(15 aprile); ser; mylove86, vita 3; pinturikkio (15 aprile)
Forlì-Cesena:elena 13;luca71; Maurdelux; luci81
Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81; (new entry)John_John (chissa in quale Ufficio Territoriale??)
Parma: franky80m; marat; merenda
Piacenza: anto.domy
Ravenna:
Reggio Emilia: tempus fugit;bicetto;valentinape;jackari
Rimini: again,discotecaro
Commenta
-
Salve ragazzi,
anch'io ho chiamato al DP di Modena per avere lumi in quale ufficio territoriale sarei stato assegnato, per poter trovare casa a tempo debito, ma la risposta è stata che dovremo attendere il colloquio con il Direttore Provinciale del 13 Aprile.
Io spero di rimanere a nella sede di Modena, io sono disponibile a dividere casa.
Chi è disponibile??
Saluti,
John_John
Commenta
-
Originariamente inviato da Tempus fugit Visualizza il messaggioRagazzi vi prego...non mandatemi da sola a Reggio Emilia...
Commenta
-
Originariamente inviato da luci81 Visualizza il messaggiose uno fa il tirocinio durante l'estate può mettere l'agenzia come sostituto di imposta x farsi dare il rimborso nel 730?
Commenta
-
Ciao a tutti! Io sarò a Bologna il 15 per la giornata dell'accoglienza.
Volevo sapere se c'è qualche altro che come me, essendo fuori sede, dovrà poi trovare l'alloggio dato che non ci comunicano, se non il primo giorno in Dp, l'ufficio di assegnazione.
Io ho optato per quest'opzione.
Vorrei saper voi come vi state organizzando.
Magari potremmo poi cercare insieme.
A presto. Francesco (monfredafra@yahoo.it)
Commenta
-
Tirocinanti di Modena
Salve bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81,
anche voi siete stati convocati alla DIR REG di Bologna lunedì 12 Aprile p.v.?
Avete novità sul colloquio che faremo col Dir Prov di Modena il giorno 13 Aprile e Sulle Sedi territoriali?
Anche voi avrete bisogno di cercherete casa una volta a destinazione?
Fatemi sapere,
Grazie,
John_John
Commenta
Commenta