Ciao Raz, grazie dell'informazione. Per quelli di voi che faranno il tirocinio a Bologna: io sono bolognese se posso esservi utile con qualche informazione fatemi sapere!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggiociao a tutti
per chi sceglierà bologna e spero sia accontentato/a, invio alcune info di mia conoscenza nel file allegato che magari sono banali, però per chi non conosce assolutamente la città spero possano esser d'aiuto per chi deve cercarsi casa / stanza ....in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da bianconiglio Visualizza il messaggioCiao Raz, grazie dell'informazione. Per quelli di voi che faranno il tirocinio a Bologna: io sono bolognese se posso esservi utile con qualche informazione fatemi sapere!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggiosi...mi affitti una stanza bella economica a 5 minuti dall'ufficio?
Commenta
-
Originariamente inviato da noita Visualizza il messaggioscusate ma tra di voi chi è della Campania?
Io sono Salernitano, e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da noita Visualizza il messaggioIo sono di Napoli centro!!!!! Se ti va possiamo confrontarci......
Ciao
Commenta
Commenta