Ciao Raz, grazie dell'informazione. Per quelli di voi che faranno il tirocinio a Bologna: io sono bolognese se posso esservi utile con qualche informazione fatemi sapere!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
grazie mille...ti offrirò una cena!!!!Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggiociao a tutti
per chi sceglierà bologna e spero sia accontentato/a, invio alcune info di mia conoscenza nel file allegato che magari sono banali, però per chi non conosce assolutamente la città spero possano esser d'aiuto per chi deve cercarsi casa / stanza ....in bocca al lupo.
Commenta
-
si...mi affitti una stanza bella economica a 5 minuti dall'ufficio?Originariamente inviato da bianconiglio Visualizza il messaggioCiao Raz, grazie dell'informazione. Per quelli di voi che faranno il tirocinio a Bologna: io sono bolognese se posso esservi utile con qualche informazione fatemi sapere!!
Commenta
-
Ce ne fosse un'altra la prenderei ioOriginariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggiosi...mi affitti una stanza bella economica a 5 minuti dall'ufficio?
Commenta
-
Io, anche se mi si vede poco!Originariamente inviato da noita Visualizza il messaggioscusate ma tra di voi chi è della Campania?
Io sono Salernitano, e tu?
Commenta
-
Certo! Se vai a pag. 2 del forum trovi una discussione "Campani idonei in Emilia Romagna" in cui c'è anche la mia mail.Originariamente inviato da noita Visualizza il messaggioIo sono di Napoli centro!!!!! Se ti va possiamo confrontarci......
Ciao
Commenta

Commenta