annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
    credo che la persona alla quale tu abbia rivolto questa frecciatina sia una delle poche che abbia collaborato quando c'era davvero da collaborare...
    e le prove sono in altre sezioni del forum.
    Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
    Condivido in pieno.
    Grazie per il vostro intervento....lo apprezzo .
    Sicuramente la ragazza non voleva essere offensiva....ma fa niente.
    Sembra doveroso un chiarimento in merito a questa questione. Non mi interessa sapere le scelte degli altri per regolare la mia (tra l'altro non ce ne proprio bisogno visto che la mia possibilità di scelta prescinde da quella di più o meno 100 concorrenti cioè significa che qualunque sede io scegliessi sarei al 99% accontentato, fermo restando i criteri di preferenza utilizzati lo scorso anno!) o la loro provenienza ma piuttosto mi interessa ...o meglio mi interesserebbe conoscere i motivi che sono alla base di una probabile scelta così da ponderare meglio la scelta di un luogo dove, se si superasse l'orale, si resterebbe per almeno 5 anni!. E aggiungo a riprova della mia buona fede che, se avessi voluto conoscere le preferenze degli altri, senza espormi, mi sarebbe bastato leggere il sondaggio appositamente creato per indicare le preferenza nella
    scelta delle sedi in Emilia-Romagna.
    Constato, fino ad ora, che per un paio di interventi il fattore "vicinanza a casa" sia determinante nella scelta della sede del tirocinio.
    Per altri potrebbero contare altri fattori....mi piacerebbe sapere quali sono.
    Ultima modifica di _Raz_; 25-01-2010, 10:16.

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
      Sembra doveroso un chiarimento in merito a questa questione. Non mi interessa sapere le scelte degli altri per regolare la mia (tra l'altro non ce ne proprio bisogno visto che la mia possibilità di scelta prescinde da quella di più o meno 100 concorrenti cioè significa che qualunque sede io scegliessi sarei al 99% accontentato, fermo restando i criteri di preferenza utilizzati lo scorso anno!) o la loro provenienza ma piuttosto mi interessa ...o meglio mi interesserebbe conoscere i motivi che sono alla base di una probabile scelta così da ponderare meglio la scelta di un luogo dove, se si superasse l'orale, si resterebbe per almeno 5 anni!. E aggiungo a riprova della mia buona fede che, se avessi voluto conoscere le preferenze degli altri, senza espormi, mi sarebbe bastato leggere il sondaggio appositamente creato per indicare le preferenza nella
      Constato, fino ad ora, che per un paio di interventi il fattore "vicinanza a casa" sia determinante nella scelta della sede del tirocinio.
      ciao Raz, come stai?
      scusa se vado fuori discussione, ma alla fine entriamo in azienda li hai fatti tutti i volumi interamente, o hai saltato alcune parti?

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
        ciao Raz, come stai?
        scusa se vado fuori discussione, ma alla fine entriamo in azienda li hai fatti tutti i volumi interamente, o hai saltato alcune parti?
        http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...tml#post426992

Commenta

Originariamente inviato da togasana Visualizza il messaggio
          credo che la persona alla quale tu abbia rivolto questa frecciatina sia una delle poche che abbia collaborato quando c'era davvero da collaborare...
          e le prove sono in altre sezioni del forum.
          Per chi come me ha avuto modo di conoscere Raz durante la preparazione per la seconda prova, sa benissimo che persona disponibile sia, gentile e collaborativa.
          Ciao Raz

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
            .... bo....magari tua Moglie ha ragione (lei ti conosce). In genere è in base alla graduatoria e in tal caso tu puoi scegliere la città che vuoi se ho capito bene chi sei. Poi casi anomali ci possono essere: non è scritto da nessuna parte che la AE debba basarsi sulla graduatoria.
            buona serata anche a Te!
            Grazie e buona giornata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Io mi sono già espresso un paio di volte riguardo le mie preferenze per le sedi, chiarendo che non si tratta di granitiche certezze, ma solo di mutevoli opinioni legate allo stato d'animo del momento in cui sono espresse.
              Attualmente risiedo in Puglia(quindi il criterio della "residenza" non può essere determinante nella mia scelta), non tornerò a casa ogni fine settimana(quindi anche il fattore "distanza da casa" per me non è molto importante), non conosco la realtà dei vari uffici locali e delle direzioni provinciali, quindi neanche questo può orientare la mia scelta.
              In definitiva, credo che esprimerò le mie preferenze solo in base al criterio "qualità della vita" relativo alla città in cui trasferirmi; naturalmente, qualsiasi informazione in merito è gradita.

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                Per chi come me ha avuto modo di conoscere Raz durante la preparazione per la seconda prova, sa benissimo che persona disponibile sia, gentile e collaborativa.
                Ciao Raz
                Grazie

Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggio
                ....risiedo in Puglia(quindi il criterio della "residenza" non può essere determinante nella mia scelta),

...credo che esprimerò le mie preferenze solo in base al criterio "qualità della vita" relativo alla città in cui trasferirmi....
                Ok......è un elemento senz'altro da considerare
                Ultima modifica di _Raz_; 25-01-2010, 15:24.

Commenta

I posti disponibili l'anno scorso...
                  BO1=12
                  BO2=24
                  BO3=14
                  BO4=25
                  FE=13 di cui 5 a Comacchio
                  FC=17 di cui 8 a Forlì
                  MO=7
                  PR=7
                  RA=14
                  RN=6
                  ----------------Tot. 139
                  BO4 è stata assorbita da BO3, quindi da quest'anno... credo di aver capito.... che le sedi a Bologna saranno solo 3 (Bo1, Bo2 e Bo3)

Commenta

Ciao a Tutti ,
                    Ho trovato e contattato alcuni futuri tirocinanti in Emilia Romagna via fb....così abbiamo modo di conoscerci prima....e anche la possibilità, eventualmente, di cercare casa insieme.
                    Per chi fosse interessato a unirsi al gruppo...lascio la mia mail:
                    valentina122333@yahoo.it
                    Buona giornata!

Commenta

anche se conosciuto solo virtualmente, posso dire che sia una persona di grande spessore umano e disponibilità.
                      quoto in pieno

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                      Ciao Raz

Commenta

Sto operando...
                      X