annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    ma che è questa storia delle DP?? Non c'è possibilità di scelta?
    bohhhh!
    ci rimane solo la battuta di arbore
    ..non capisco ma mi adeguo....

Commenta

io ho deciso che mando l'accettazione anche se loro nn mi comunicano nulla! Non posso rischiare che il mio silenzio venga interpretato come rinuncia!!!

Cmq credo che per lunedì invieranno gran parte delle e-mails..

ma che è questa storia delle DP?? Non c'è possibilità di scelta?
      E' che le assegnazioni vengono fatte a livello provinciale....quindi....
      ora vi saluto...è stato un piacere passare da voi
      vado a meditare sulle mie due sedi (su quattro) da scegliere
      ciao Raz!!!

Commenta

neanche io ho ricevuto la mail. ma solo luca l'ha avuta?

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
          E' che le assegnazioni vengono fatte a livello provinciale....quindi....
          ora vi saluto...è stato un piacere passare da voi
          vado a meditare sulle mie due sedi (su quattro) da scegliere
          ciao Raz!!!
          ciao paula!!

Commenta

Appena arrivata la mail!

Commenta

Originariamente inviato da elena13 Visualizza il messaggio
              Appena arrivata la mail!

elena scusa.. secondo te seguono un ordine di graduatoria o alfabetico?

Commenta

elena scusa.. secondo te seguono un ordine di graduatoria o alfabetico?
                brava giulieee,mi hai preceduta........
                almeno x farsi un'idea dei tempi e far riposare il pc che stà x esplodere
                ma sembra che scappino tutti..poi più ospiti che utenti...esprimetevi!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

[QUOTE=giulieee;434971]io ho deciso che mando l'accettazione anche se loro nn mi comunicano nulla! Non posso rischiare che il mio silenzio venga interpretato come rinuncia!!!

Ciao giulieee, ti ho letto spesso sul forum anche se ho scritto poco; ti consiglierei di chiamare direttamente la direzione centrale per ottenere chiarimenti riguardo alla tua posizione, dal momento che hai delle "piccole incomprensioni" con quella tipa. In fondo mi sembra strano accettare per poi chiedere il rinvio in quanto l'accettazione si riferirebbe a questo tirocinio...secondo me ci dovrebbe essere un modo per chiedere direttamente l'ammissione al tirocinio della prox selezione.

Commenta

Ciao giulieee, ti ho letto spesso sul forum anche se ho scritto poco; ti consiglierei di chiamare direttamente la direzione centrale per ottenere chiarimenti riguardo alla tua posizione, dal momento che hai delle "piccole incomprensioni" con quella tipa. In fondo mi sembra strano accettare per poi chiedere il rinvio in quanto l'accettazione si riferirebbe a questo tirocinio...secondo me ci dovrebbe essere un modo per chiedere direttamente l'ammissione al tirocinio della prox selezione.[/QUOTE]

grazie silvio del consiglio e dell'interessamento . il guaio è che io ho chiamato in dr, ma poi mi hanno detto di rivolgermi a questa tizia. Il problema è principalmente di forma, perchè la non accettazione entro il termine da loro previsto, vale RINUNCIA!!
                    l'istanza per il rinvio è disciplinata nel "nostro bando" e può essere fatta in qualsiasi momento.
                    io vorrei formalmente mettermi a posto, altrimenti, fra un anno, potrei sentirmi dire "ma lei non ha accettato e quindi..."

che casotto

Commenta

Fai bene a non voler rischiare, non si sa mai...certo che è assurdo che non sia prevista una procedura standard da seguire per i casi come il tuo; cmq ti faccio i miei migliori auguri per tutto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X