annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io per quanto riguarda la sede preferirei Bologna. Per quanto riguarda lo studio mi sto organizzando, vorrei non perdere tempo ma è difficile scegliere il materiale giusto con tutto quello che c'è da studiare!
    Che tu sia di...Bologna?!?!?!

Commenta

No, non sono di Bologna, ma mi sono trasferita a BO da un pò di mesi per altri motivi e mi dispiacerebbe cambiare tutto di nuovo per 6 mesi...

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
        No, non sono di Bologna, ma mi sono trasferita a BO da un pò di mesi per altri motivi e mi dispiacerebbe cambiare tutto di nuovo per 6 mesi...
        E ci credo!

Commenta

Ciao a Tutti ,
          ci sono anch'io per l'Emilia Romagna!
          Io sono di Pescara e voi?

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
            Ciao a Tutti ,
            ci sono anch'io per l'Emilia Romagna!
            Io sono di Pescara e voi?
            Ciao Valentina,
            meno male che c'è qualcuno che scrive qui.
            Hai deciso già la sede del tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Ciao Valentina,
              meno male che c'è qualcuno che scrive qui.
              Hai deciso già la sede del tirocinio?
              Ciao!!!
              ...magari potessi decidere io!!!
              l'ideale sarebbe una città vicina alla mia...ma accetto tutto! Tu di dove sei? E dove ti piacerebbe svolgere il tirocinio?

Commenta

Ciao!!!
                ...magari potessi decidere io!!!
                l'ideale sarebbe una città vicina alla mia...ma accetto tutto! Tu di dove sei? E dove ti piacerebbe svolgere il tirocinio?
                Ciao Valentina,
                io in realtà non ho ancora deciso nulla. Vedendo in internet i prezzi degli affitti direi che sono tutte molto care. Forse la situazione cambia nei piccoli centri ......ma non so se ci manderanno lì.

Ad accettare...sì è chiaro che si accetta comunque....ma dovendo dare una preferenza mi piacerebbe conoscere anche le opinioni e le preferenze di altri così da ponderare meglio la scelta...se mi sarà dato scegliere.
                Ora scappo.... ciao

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                  Ciao Valentina,
                  io in realtà non ho ancora deciso nulla. Vedendo in internet i prezzi degli affitti direi che sono tutte molto care. Forse la situazione cambia nei piccoli centri ......ma non so se ci manderanno lì.

Ad accettare...sì è chiaro che si accetta comunque....ma dovendo dare una preferenza mi piacerebbe conoscere anche le opinioni e le preferenze di altri così da ponderare meglio la scelta...se mi sarà dato scegliere.
                  Ora scappo.... ciao
                  Ciao Raz....
                  sei riuscito a scrivere un sacco di righe senza dire niente! non ho capito nè di dove sei...nè in quale zona dell'Emilia ti piacerebbe svolgere il tirocinio.....solo che vuoi sapere le scelte degli altri per regolare la tua! Almeno io ti ho detto di dove sono e quali città preferirei! mmmmmh non si fa così!
                  Buona giornata!

Commenta

Ciao Raz....
                    sei riuscito a scrivere un sacco di righe senza dire niente! non ho capito nè di dove sei...nè in quale zona dell'Emilia ti piacerebbe svolgere il tirocinio.....solo che vuoi sapere le scelte degli altri per regolare la tua! Almeno io ti ho detto di dove sono e quali città preferirei! mmmmmh non si fa così!
                    Buona giornata!
                    Hai ragione..........non si fa così. Scusa!

Commenta

Ciao, se c'è qualche nuovo assunto(ex tirocinante) dell'Emilia in ascolto, volevo chiedergli se negli uffici si dice qualcosa in merito alle sedi disponibili per il tirocinio...la maggior parte sono a Bologna come l'anno scorso?

Commenta

Sto operando...
                      X