Originariamente inviato da vile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiovorrei capire perchè non mi risponde nessuno invio gli sms in modo errato o le mia argomentazioni non meritano alcun riguardo grazie cmq
i rinunciatari accoglieranno l'appello...
Commenta
-
Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggiovisto ke scrivi sul thread emilia romagna pensavo la tua fosse una svista....la comunicazione di raz si riferisce appunto a questa regione
i rinunciatari accoglieranno l'appello...
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiociao raz come vedi sono una nuova leva del forum tra l'altro idonea non vincitrice ma la tua comunicazione riguarda quale regione...ps per i rinunciatari vi prego inviate la racc di rinuncia date la possibilità a chi non ce l'ha fatta...macon dignità
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioChe vuol dire 12-15? Inizieremo anche noi a gruppi?
Forse anche per noi a gruppi....boh. Va bè..... ma questo aspetto non credo sia fondamentale. L'importante è sapere grosso modo il giorno di inizio in modo da potersi organizzare per tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioRiguarda la regione Emilia-Romagna
nel messaggio dice:"inizio previsto nei giorni 12-15 aprile".
Forse anche per noi a gruppi....boh. Va bè..... ma questo aspetto non credo sia fondamentale. L'importante è sapere grosso modo il giorno di inizio in modo da potersi organizzare per tempo.
Commenta
Commenta