Originariamente inviato da vile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
visto ke scrivi sul thread emilia romagna pensavo la tua fosse una svista....la comunicazione di raz si riferisce appunto a questa regioneOriginariamente inviato da vile Visualizza il messaggiovorrei capire perchè non mi risponde nessuno invio gli sms in modo errato o le mia argomentazioni non meritano alcun riguardo grazie cmq
i rinunciatari accoglieranno l'appello...
Commenta
-
scusami hai ragione ho difficoltà a "muovermi " ma imparerò presto grazie cmq e in bocca al lupo complimenti per il puffetto!!!Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggiovisto ke scrivi sul thread emilia romagna pensavo la tua fosse una svista....la comunicazione di raz si riferisce appunto a questa regione
i rinunciatari accoglieranno l'appello...
Commenta
-
Riguarda la regione Emilia-RomagnaOriginariamente inviato da vile Visualizza il messaggiociao raz come vedi sono una nuova leva del forum tra l'altro idonea non vincitrice ma la tua comunicazione riguarda quale regione...ps per i rinunciatari vi prego inviate la racc di rinuncia date la possibilità a chi non ce l'ha fatta...macon dignità
nel messaggio dice:"inizio previsto nei giorni 12-15 aprile".Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioChe vuol dire 12-15? Inizieremo anche noi a gruppi?
Forse anche per noi a gruppi....boh. Va bè..... ma questo aspetto non credo sia fondamentale. L'importante è sapere grosso modo il giorno di inizio in modo da potersi organizzare per tempo.
Commenta
-
Infatti! Grazie per aver condiviso la preziosissima informazione.Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioRiguarda la regione Emilia-Romagna
nel messaggio dice:"inizio previsto nei giorni 12-15 aprile".
Forse anche per noi a gruppi....boh. Va bè..... ma questo aspetto non credo sia fondamentale. L'importante è sapere grosso modo il giorno di inizio in modo da potersi organizzare per tempo.
Commenta

Commenta