annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
    ciao raz come vedi sono una nuova leva del forum tra l'altro idonea non vincitrice ma la tua comunicazione riguarda quale regione...ps per i rinunciatari vi prego inviate la racc di rinuncia date la possibilità a chi non ce l'ha fatta...macon dignità
    vorrei capire perchè non mi risponde nessuno invio gli sms in modo errato o le mia argomentazioni non meritano alcun riguardo grazie cmq

Commenta

vorrei capire perchè non mi risponde nessuno invio gli sms in modo errato o le mia argomentazioni non meritano alcun riguardo grazie cmq
      visto ke scrivi sul thread emilia romagna pensavo la tua fosse una svista....la comunicazione di raz si riferisce appunto a questa regione
      i rinunciatari accoglieranno l'appello...

Commenta

Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
        visto ke scrivi sul thread emilia romagna pensavo la tua fosse una svista....la comunicazione di raz si riferisce appunto a questa regione
        i rinunciatari accoglieranno l'appello...
        scusami hai ragione ho difficoltà a "muovermi " ma imparerò presto grazie cmq e in bocca al lupo complimenti per il puffetto!!!

Commenta

un mese di attesa in più rispetto alla lombardia è tantissimo!!!!

Commenta

Che vuol dire 12-15? Inizieremo anche noi a gruppi?

Commenta

secondo me ci rispondo giusto perchè non ci sopportano più......

Commenta

scusate ma tra di voi chi è della Campania?

Commenta

ciao raz come vedi sono una nuova leva del forum tra l'altro idonea non vincitrice ma la tua comunicazione riguarda quale regione...ps per i rinunciatari vi prego inviate la racc di rinuncia date la possibilità a chi non ce l'ha fatta...macon dignità
                  Riguarda la regione Emilia-Romagna
                  Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
                  Che vuol dire 12-15? Inizieremo anche noi a gruppi?
                  nel messaggio dice:"inizio previsto nei giorni 12-15 aprile".
                  Forse anche per noi a gruppi....boh. Va bè..... ma questo aspetto non credo sia fondamentale. L'importante è sapere grosso modo il giorno di inizio in modo da potersi organizzare per tempo.

Commenta

Infatti, grazie...

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                      Riguarda la regione Emilia-Romagna

nel messaggio dice:"inizio previsto nei giorni 12-15 aprile".
                      Forse anche per noi a gruppi....boh. Va bè..... ma questo aspetto non credo sia fondamentale. L'importante è sapere grosso modo il giorno di inizio in modo da potersi organizzare per tempo.
                      Infatti! Grazie per aver condiviso la preziosissima informazione.

Commenta

Sto operando...
                      X