annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi rivolgo in particolare alle ragazze di Modena: io vorrei prendere casa con 1 massimo 2 ragazze, possibilmente a Modena centro. La mia mail è crltrr@libero.it. Contattatemi se siete interessate.

Commenta

Originariamente inviato da carla terri Visualizza il messaggio
      Mi rivolgo in particolare alle ragazze di Modena: io vorrei prendere casa con 1 massimo 2 ragazze, possibilmente a Modena centro. La mia mail è crltrr@libero.it. Contattatemi se siete interessate.
      carla quindi solo ragazze? i maschietti nn vanno bene? io sarei interessato a prendere casa anche se la dovessi prendere a mirandola, tanto ho la macchina, basta che gli affitti costano meno di bologna, anche perchè per un paio di mesi potrei pagare due affitti(nel caso appunto decidessi di prendere casa) dato che dovrei dare almeno un paio di mesi di preavviso in questa casa! ma secondo voi qualche dirigente ha dei figli che fanno l'università fuori sede e si trovano ad avere problemi di organizzazione e affitti? ci credo che in italia c'è un alto tasso di evasione!!!

Commenta

Dato che vorrei prendere casa con poche persone, preferirei prenderla con delle ragazze, però non è detto, se ci mandassero a mirandola, che so che è la più distante da Modena (e in quel caso forse sarebbe meglio prendere casa lì), allora converebbe aggregarsi con gli altri che andranno lì.

Commenta

cosa dobbiamo scrivere nel modulo detrazioni, alla voce in servizio presso........ ufficio....???
          e nella dichiarazione di impegno, per chi viene da fuori, alla voce domicilio?

Commenta

Salve a tutti, io sono stato assegnato a Bologna, sarebbe interessante confrontarsi con qualcuno/a assegnato alla stessa sede.

Commenta

[QUOTE=merenda;453519]Bologna: bleu80(15 aprile); ser; mylove86, vita 3; pinturikkio (15 aprile)

Forlì-Cesena:elena 13;luca71; Maurdelux; luci81

Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81

Parma: franky80m; marat; merenda

Piacenza: anto.domy

Ravenna:

Reggio Emilia: tempus fugit;bicetto;valentinape;jackari

Rimini: again,discotecaro iddy

Commenta

Originariamente inviato da carla terri Visualizza il messaggio
                Dato che vorrei prendere casa con poche persone, preferirei prenderla con delle ragazze, però non è detto, se ci mandassero a mirandola, che so che è la più distante da Modena (e in quel caso forse sarebbe meglio prendere casa lì), allora converebbe aggregarsi con gli altri che andranno lì.
                infatti...ahimè credo sia prematuro pensare alla casa prima di sapere dove ci spediscono!! Che situazione....

Commenta

Assegnato a Rimini. Lascio inidirizzo e-mail doganadue@gmail.com
                  Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
                  Bologna: bleu80(15 aprile); ser; mylove86, vita 3; pinturikkio (15 aprile)

Forlì-Cesena:elena 13;luca71; Maurdelux; luci81

Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81

Parma: franky80m; marat; merenda

Piacenza: anto.domy

Ravenna:

Reggio Emilia: tempus fugit;bicetto;valentinape;jackari

Rimini: again,discotecaro, iddy, Raz

Commenta

Ciao a tutti! io sono stata assegnata a parma!
                    in pratica non hanno tenuto conto delle mie preferenze, ma fortunatamente non mi hanno sbattuta molto lontano da reggio che avevo messo come prima preferenza!
                    coloro che sono stati assegnati a Parma, se sono interessati mi piacerebbe conoscerli anche prima del 13.
                    fatevi vivi
                    Notte

Commenta

Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
                      reggio emilia
                      qualcuno che è a bologna e vuole fare cambio?
                      o se qualcuno volesse prendere casa assieme...
                      ci organizziamo...
                      mi quoto e lascio la mia mail
                      fer81 at hotmail.it
                      in ogni caso se mi vole contattare per altro...fatelo pure
                      ma c'è anche il rischio che ci mandino anche in un ufficio della provincia??
                      Ultima modifica di Jackari; 17-03-2010, 00:06.

Commenta

Sto operando...
                      X