Mi rivolgo in particolare alle ragazze di Modena: io vorrei prendere casa con 1 massimo 2 ragazze, possibilmente a Modena centro. La mia mail è crltrr@libero.it. Contattatemi se siete interessate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carla terri Visualizza il messaggioMi rivolgo in particolare alle ragazze di Modena: io vorrei prendere casa con 1 massimo 2 ragazze, possibilmente a Modena centro. La mia mail è crltrr@libero.it. Contattatemi se siete interessate.
Commenta
-
Dato che vorrei prendere casa con poche persone, preferirei prenderla con delle ragazze, però non è detto, se ci mandassero a mirandola, che so che è la più distante da Modena (e in quel caso forse sarebbe meglio prendere casa lì), allora converebbe aggregarsi con gli altri che andranno lì.
Commenta
-
[QUOTE=merenda;453519]Bologna: bleu80(15 aprile); ser; mylove86, vita 3; pinturikkio (15 aprile)
Forlì-Cesena:elena 13;luca71; Maurdelux; luci81
Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81
Parma: franky80m; marat; merenda
Piacenza: anto.domy
Ravenna:
Reggio Emilia: tempus fugit;bicetto;valentinape;jackari
Rimini: again,discotecaro iddy
Commenta
-
Originariamente inviato da carla terri Visualizza il messaggioDato che vorrei prendere casa con poche persone, preferirei prenderla con delle ragazze, però non è detto, se ci mandassero a mirandola, che so che è la più distante da Modena (e in quel caso forse sarebbe meglio prendere casa lì), allora converebbe aggregarsi con gli altri che andranno lì.
Commenta
-
Assegnato a Rimini. Lascio inidirizzo e-mail doganadue@gmail.com
Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggioBologna: bleu80(15 aprile); ser; mylove86, vita 3; pinturikkio (15 aprile)
Forlì-Cesena:elena 13;luca71; Maurdelux; luci81
Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia; carla terri; mauro81
Parma: franky80m; marat; merenda
Piacenza: anto.domy
Ravenna:
Reggio Emilia: tempus fugit;bicetto;valentinape;jackari
Rimini: again,discotecaro, iddy, Raz
Commenta
-
Ciao a tutti! io sono stata assegnata a parma!
in pratica non hanno tenuto conto delle mie preferenze, ma fortunatamente non mi hanno sbattuta molto lontano da reggio che avevo messo come prima preferenza!
coloro che sono stati assegnati a Parma, se sono interessati mi piacerebbe conoscerli anche prima del 13.
fatevi vivi
Notte
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggioreggio emilia
qualcuno che è a bologna e vuole fare cambio?
o se qualcuno volesse prendere casa assieme...
ci organizziamo...
fer81 at hotmail.it
in ogni caso se mi vole contattare per altro...fatelo pure
ma c'è anche il rischio che ci mandino anche in un ufficio della provincia??Ultima modifica di Jackari; 17-03-2010, 00:06.
Commenta
Commenta