annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
    eheheheh
    come già detto, io sto cercando su internet ma sto trovando solo annunci di case per l'estate ho dato anche un occhiata ai residence, ma fanno prezzi buoni solo fino a fine maggio.. non so se contattandoli direttamente si riesca a concordare un prezzo decente fino a ottobre
    tu invece?
    La nostra fortuna è sapere che a Rimini c'è un unico UT ma il grosso problema è andarci in questo periodo per via dei prezzi altissimi. Ti posso dire che ho cercato molti residence e i prezzi sono altissimi per i mesi di giugno, luglio e agosto. Si parla di affitto a settimana!!! Forse è il caso di trovare un alloggio condiviso. Che ne pensi? O credi sia meglio stare da soli almeno nel periodo del tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggio
      Vagando in rete ho trovato qualche monolocale(minimo 500€, quasi sempre per periodi ben superiori ai nostri sei mesi) e parecchi bilocali(minimo 600€, anche per questi quasi sempre per periodi ben superiori ai nostri sei mesi).
      Ho provato a chiamare un residence, giusto per provare: periodo da giugno ad agosto 750€ mensili.
      Mi sa che il tirocinio avremmo dovuto farlo da novembre ad aprile...
      Che si fa, si prende un bel casolare in campagna tutti insieme?
      non hai chiesto se ti facevano un prezzo di favore, visto che comunque avresti impegnato l'appartamento fino a novembre, procurandoli un guadagno sicuro per 4 mesi di bassa stagione?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
        La nostra fortuna è sapere che a Rimini c'è un unico UT ma il grosso problema è andarci in questo periodo per via dei prezzi altissimi. Ti posso dire che ho cercato molti residence e i prezzi sono altissimi per i mesi di giugno, luglio e agosto. Si parla di affitto a settimana!!! Forse è il caso di trovare un alloggio condiviso. Che ne pensi? O credi sia meglio stare da soli almeno nel periodo del tirocinio?
        la mia speranza era di stare da solo in questi 6 mesi, ma se alla fine non troverò niente mi toccherà una casa in condivisione

Commenta

non hai chiesto se ti facevano un prezzo di favore, visto che comunque avresti impegnato l'appartamento fino a novembre, procurandoli un guadagno sicuro per 4 mesi di bassa stagione?
          Chiesto, chiesto: inflessibili(e a dire il vero neanche troppo interessati).
          Il problema è che sino a fine settembre riescono comunque a spuntare un buon prezzo con i turisti.
          Domattina provo a fare altre telefonate.

Commenta

la mia speranza era di stare da solo in questi 6 mesi, ma se alla fine non troverò niente mi toccherà una casa in condivisione
            Lo stesso per me. Intanto cerchiamo...
            Naturalmente se trovo qualche residence con prezzi decenti ti faccio sapere.

Commenta

ok grazie

Commenta

ciao a tutti in Emilia quali sono le giornate di accoglienza? grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

al telefono mi hanno detto dal 13 al 15, max 16 aprile...dove ti mandano?

Commenta

Originariamente inviato da luci81 Visualizza il messaggio
                    al telefono mi hanno detto dal 13 al 15, max 16 aprile...dove ti mandano?
                    grazie luci81

Commenta

prego...Non ti hanno fatto sapere una data?dicono che ci dividono a gruppi..

Commenta

Sto operando...
                      X