Originariamente inviato da discotecaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggioVagando in rete ho trovato qualche monolocale(minimo 500€, quasi sempre per periodi ben superiori ai nostri sei mesi) e parecchi bilocali(minimo 600€, anche per questi quasi sempre per periodi ben superiori ai nostri sei mesi).
Ho provato a chiamare un residence, giusto per provare: periodo da giugno ad agosto 750€ mensili.
Mi sa che il tirocinio avremmo dovuto farlo da novembre ad aprile...
Che si fa, si prende un bel casolare in campagna tutti insieme?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioLa nostra fortuna è sapere che a Rimini c'è un unico UT ma il grosso problema è andarci in questo periodo per via dei prezzi altissimi. Ti posso dire che ho cercato molti residence e i prezzi sono altissimi per i mesi di giugno, luglio e agosto. Si parla di affitto a settimana!!! Forse è il caso di trovare un alloggio condiviso. Che ne pensi? O credi sia meglio stare da soli almeno nel periodo del tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggionon hai chiesto se ti facevano un prezzo di favore, visto che comunque avresti impegnato l'appartamento fino a novembre, procurandoli un guadagno sicuro per 4 mesi di bassa stagione?
Il problema è che sino a fine settembre riescono comunque a spuntare un buon prezzo con i turisti.
Domattina provo a fare altre telefonate.
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggiola mia speranza era di stare da solo in questi 6 mesi, ma se alla fine non troverò niente mi toccherà una casa in condivisione
Naturalmente se trovo qualche residence con prezzi decenti ti faccio sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da luci81 Visualizza il messaggioal telefono mi hanno detto dal 13 al 15, max 16 aprile...dove ti mandano?
Commenta
Commenta