devi indicare l'anno da cui sei residente nella residenza attuale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emilia - Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioCiao a tutti, in particolare a raggiodisole, raz e micasas
Io sono stata assegnata a Bologna anche se stamattina ho presentato istanza per il rinvio del tirocinio...quindi presto si libererà un posto a bologna.
ciaoooooooooooooooooooo
In bocca al lupo
Tvb
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioCiao a tutti, in particolare a raggiodisole, raz e micasas
Io sono stata assegnata a Bologna anche se stamattina ho presentato istanza per il rinvio del tirocinio...quindi presto si libererà un posto a bologna.
ciaoooooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioAssegnato a Rimini. Lascio inidirizzo e-mail doganadue@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggiocome ti stai muovendo per l'alloggio? io sono in crisi, non so dove cercare, trovo solo annunci di case estive
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioAbbiamo scritto in contemporanea chiedendo le stesse cose!
come già detto, io sto cercando su internet ma sto trovando solo annunci di case per l'estate ho dato anche un occhiata ai residence, ma fanno prezzi buoni solo fino a fine maggio.. non so se contattandoli direttamente si riesca a concordare un prezzo decente fino a ottobre
tu invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggioeheheheh
come già detto, io sto cercando su internet ma sto trovando solo annunci di case per l'estate ho dato anche un occhiata ai residence, ma fanno prezzi buoni solo fino a fine maggio.. non so se contattandoli direttamente si riesca a concordare un prezzo decente fino a ottobre
tu invece?
Ho provato a chiamare un residence, giusto per provare: periodo da giugno ad agosto 750€ mensili.
Mi sa che il tirocinio avremmo dovuto farlo da novembre ad aprile...
Che si fa, si prende un bel casolare in campagna tutti insieme?
Commenta
Commenta