annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

devi indicare l'anno da cui sei residente nella residenza attuale.

Commenta

Ciao a tutti, in particolare a raggiodisole, raz e micasas

Io sono stata assegnata a Bologna anche se stamattina ho presentato istanza per il rinvio del tirocinio...quindi presto si libererà un posto a bologna.
      ciaoooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio

Io sono stata assegnata a Bologna anche se stamattina ho presentato istanza per il rinvio del tirocinio...quindi presto si libererà un posto a bologna.
        ciaoooooooooooooooooooo
        Un abbraccio grande Giulieeee
        In bocca al lupo
        Tvb
        Mic

Commenta

Per caso qualcuno che è stato assegnato a Reggio Emilia è interessato a cambiare con Parma?

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio

ciaoooooooooooooooooooo
            Un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
              Assegnato a Rimini. Lascio inidirizzo e-mail doganadue@gmail.com
              come ti stai muovendo per l'alloggio? io sono in crisi, non so dove cercare, trovo solo annunci di case estive

Commenta

Per i tirocinanti assegnati a Rimini, come vi state muovendo per l'alloggio? Avete già trovato qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                  come ti stai muovendo per l'alloggio? io sono in crisi, non so dove cercare, trovo solo annunci di case estive
                  Abbiamo scritto in contemporanea chiedendo le stesse cose!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                    Abbiamo scritto in contemporanea chiedendo le stesse cose!
                    eheheheh
                    come già detto, io sto cercando su internet ma sto trovando solo annunci di case per l'estate ho dato anche un occhiata ai residence, ma fanno prezzi buoni solo fino a fine maggio.. non so se contattandoli direttamente si riesca a concordare un prezzo decente fino a ottobre
                    tu invece?

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                      eheheheh
                      come già detto, io sto cercando su internet ma sto trovando solo annunci di case per l'estate ho dato anche un occhiata ai residence, ma fanno prezzi buoni solo fino a fine maggio.. non so se contattandoli direttamente si riesca a concordare un prezzo decente fino a ottobre
                      tu invece?
                      Vagando in rete ho trovato qualche monolocale(minimo 500€, quasi sempre per periodi ben superiori ai nostri sei mesi) e parecchi bilocali(minimo 600€, anche per questi quasi sempre per periodi ben superiori ai nostri sei mesi).
                      Ho provato a chiamare un residence, giusto per provare: periodo da giugno ad agosto 750€ mensili.
                      Mi sa che il tirocinio avremmo dovuto farlo da novembre ad aprile...
                      Che si fa, si prende un bel casolare in campagna tutti insieme?

Commenta

Sto operando...
                      X