annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in base alle nostre referenze.......mmmm,la cosa comincia ad assumere aspetti inquietanti.....

Commenta

Ragazzi.. possibile che a Piacenza sn sola soletta?

Commenta

Stamattina ho chiamato in direzione regionale, perchè avevo un dubbio riguardo la compilazione della dichiarazione di impegno; viene chiesto infatti di indicare l'ufficio territoriale presso il quale si svolgerà il tirocinio, ma purtroppo pare di capire che ci verrà comunicato solo all'ultimo. Mi hanno detto di compilare in base a quanto sappiamo al momento, quindi la direzione provinciale. Direi che anche per il domicilio mi comporterò nella stessa maniera.
        ps i tirocinanti di parma come ci mettiamo in contatto? io al momento sono a bologna (speravo anche di restarci a dire la verità :-) )

Commenta

la mia mail è crltrr@libero.it.

Commenta

...sigh...avevo chiesto Bologna / Modena.....mi comunicano reggio emilia...chi sarà lì? Almeno potremmo sostenerci moralmente...vi lascio il mio indirizzo e-mail tempusfugit_2009@libero.it

Commenta

ragazzi ho chiamato bologna e mi hanno detto che sono stato gia fortunato perchè sono stato assegnato alla seconda scelta che ho fatto...quindi ci saranno persone che saranno mandate anche dove non hanno scelto!!!!!
              inoltre confermo che la sede sara decisa il giorno dopo l'accoglienza, in base alle scelte del dirett. prov.
              ho chiesto infine, in tono quasi pietoso, di fare un piano anticipato per l'assegnazione in modo tale che si possa prendere alloggio adeguato, visto che molti di noi vengono da fuori.
              la risposta è stata: " bè, all'inizio è difficile per tutti, e poi in ogni caso anche se tu sapessi già la destinazione per il giorno 13 aprile cmq non troveresti casa, quindi... stai tranquillo!!!!"

NO COMMENT!
              secondo me la cosa migliore è quella di trovare casa a Modena (sono stato assegnato a questa direz prov) e poi da li raggiungere i probabili uffici che distano al max 30 km.
              che ne pensate?

Commenta

Bologna: bleu80(15 aprile); ser; mylove86, vita 3, pinturikkio (15 aprile)

Forlì-Cesena:elena 13;luca71; Maurdelux

Modena: bologna; nicobolo80; mirella80; cbfcrcsc; desena79; galizia

Parma: franky80m; marat; merenda

Piacenza: anto.domy

Ravenna:

Reggio Emilia: tempus fugit

Rimini: again,discotecaro

Commenta

Originariamente inviato da desena79 Visualizza il messaggio
                  ragazzi ho chiamato bologna e mi hanno detto che sono stato gia fortunato perchè sono stato assegnato alla seconda scelta che ho fatto...quindi ci saranno persone che saranno mandate anche dove non hanno scelto!!!!!
                  inoltre confermo che la sede sara decisa il giorno dopo l'accoglienza, in base alle scelte del dirett. prov.
                  ho chiesto infine, in tono quasi pietoso, di fare un piano anticipato per l'assegnazione in modo tale che si possa prendere alloggio adeguato, visto che molti di noi vengono da fuori.
                  la risposta è stata: " bè, all'inizio è difficile per tutti, e poi in ogni caso anche se tu sapessi già la destinazione per il giorno 13 aprile cmq non troveresti casa, quindi... stai tranquillo!!!!"

NO COMMENT!
                  secondo me la cosa migliore è quella di trovare casa a Modena (sono stato assegnato a questa direz prov) e poi da li raggiungere i probabili uffici che distano al max 30 km.
                  che ne pensate?
                  ma ci prendono per il ****??

Commenta

c'è qualcuno che va a forli' cesena?

Commenta

aiuto

Ragazzi vi prego...non mandatemi da sola a Reggio Emilia...

Commenta

Sto operando...
                      X