annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emilia - Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
    sono ancora a niente ho kiamato alcuni annunci ma il problema è ke bisogna essere sul posto per concludere qualcosa, io purtroppo non so quando salirò a rimini... un'opzione potrebbe essere stare in un residence il primo mese (visto ke fino a maggio i prezzi sono fattibili) e cercare una sistemazione in corso d'opera, ma sono completamento indeciso sul da farsi
    inoltre vorrei chiederti un consiglio: contattando il numero di un annuncio per un monolocale, mi ha risposto un sedicente CENTRO DI SERVIZI che si è proposto di mettermi in contatto con vari privati per la ricerca di una casa, contro il compenso di 150 euro... secondo te c'è da fidarsi?
    Ciao, mah..non so io non ho mai sentito questo centro di servizi. Ma questo compenso lo devi comunque anche se la casa che ti offrono non ti piace o solo se poi prendi casa?
    La ricerca è difficile anche per me. Non ho trovato ancora nulla di economico. Comunque, se vuoi ti posso segnalare qualche annuncio..... scrivimi, se ti va.
    Ho trovato un annuncio a 1000 euro spese incluse per 3......che ne dite? Se pò fa!?
    A presto

Commenta

Salve a tutti e buona domenica!
      Sono Francesco della provincia di Bari e dovrei iniziare il tirocinio presso la Direzione Provinciale di Bologna.
      Chiedo agli altri fuori sede, come vi state organizzando per l'alloggio visto che non si sa ancora la destinazione effettiva?
      PS: ho chiamato in DR e mi hanno risposto che la decisione circa la sede è rimessa al Direttore Provinciale!

Commenta

ciao francesco
        anch'io ho mandato una mail lamentandomi di questo comportamento e spiegando che tutti noi avremmo bisogno di conoscere l'ufficio per organizzarci con la casa,ma evidentemente non c'è niente da fare.
        tuttavia noi che siamo stati assegnati alla DP di bologna forse siamo un pò avvantaggiati rispetto ad altri colleghi.
        infatti io credo di prendere una stanza nei pressi della stazione centrale...da li l'autobus 35 porta sia all'ufficio 2 (in pochi minuti) sia all'ufficio 3 (un pò più lontano), mentre credo il 17 porta in via marco polo (ufficio 1,anche in questo caso in pochi minuti).
        il costo dell'abbonamento mensile ai bus è 32 euro.
        se poi sono proprio sfortunato e mi assegnano a imola,il treno impiega circa mezz'ora e l'ufficio è vicinissimo alla stazione.in questo caso però l'abbonamento mensile al treno credo sarà sui 50 euro.

certo in ogni caso il sogno di trovare una stanza a due passi dall'ufficio svanirà...preferirei comunque riuscire a sistemarmi prima dell'inizio del tirocinio (accoglienza per me il 15,io sarò a bologna il 7).
        ps:queste informazioni le ho prese su internet,non so se in concreto la mia scelta sarà conveniente.
        ti lascio la mail bleu80(at)libero(punto)it

Commenta

Ho provato a fare Bologna -Modena in macchina, l'AE è vicina all'uscita dell'autostrada, mi sembra fattibile in macchina...sempre se sarà Modena!

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
            Ciao, mah..non so io non ho mai sentito questo centro di servizi. Ma questo compenso lo devi comunque anche se la casa che ti offrono non ti piace o solo se poi prendi casa?
            La ricerca è difficile anche per me. Non ho trovato ancora nulla di economico. Comunque, se vuoi ti posso segnalare qualche annuncio..... scrivimi, se ti va.
            Ho trovato un annuncio a 1000 euro spese incluse per 3......che ne dite? Se pò fa!?
            A presto
            Per me si può fare.

Commenta

Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggio
              Per me si può fare.
              Ciao Again, allora chiamo subito!

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
                Ho provato a fare Bologna -Modena in macchina, l'AE è vicina all'uscita dell'autostrada, mi sembra fattibile in macchina...sempre se sarà Modena!
                se è modena penso anch'io in auto, magari in tre o quattro sarebbe meglio anche per risparmiare un pò sulle spese.

Commenta

Si, anch'io vorrei organizzarmi con altri e dividere le spese...

Commenta

Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggio
                    Per me si può fare.
                    Ciao Again, allora chiamo subito!
                    Ho chiamato, purtroppo è già affittato.

Commenta

A presto
                      ho contattato altri annunci all'apparenza privati, ma mi sono imbattutto in un altro fantomatico centro di servizi.. alchè ho chiesto maggiori informazioni sul loro funzionamento e mi hanno risposto che si versa una quota di iscrizione di euro 150, e poi loro mi forniscono le informazioni sugli appartamenti disponibili, mettendomi in contatto con i proprietari
                      a questo punto non so più a che santo votarmi
                      tu su quali siti stai cercando?

Commenta

Sto operando...
                      X