annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Contabilità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma se vuoi qlcs di professionale, allora, di consiglio il memento contabile, è ottimo, inoltre con note che fanno gli agganci al fiscale, ai principi contabili domestici e internazionali.

    Commenta


      oddio il mementoooooooooooooo
      già fare il fiscale è troppo per me
      una via di mezzo???

      Commenta


        Anna il simone36 è abbastanza sintetico!

        Commenta


          ma infatti non ho detto che farò quello
          non sia mai
          ho chiesto un consiglio pe runa via di mezzo tra il simone e entriamo in azienda/memento che mi sembrano eccessivi da entrambi i lati!

          Commenta


            nn stravolgere il mio consiglio, 6 liberissima di fare cm meglio credi!, sl ke x me già il memento contabile è una via di mezzo!!! i benefici sn ke si presta molto più facilmente alla consultazione potendo trattare in md interdipendente tt gli argomenti contabili, inoltre, x sintetizzare poi tralasciare le parti in corssivo, nonkè le sezioni a fine capitolo sul controllo di gestione, mi sembra il giusto mix, ma se nn hai le basi di contabilità nn fà x te.

            Commenta


              aggionamenti contabili

              A ki interessa, informo, ke sn st modificati in materia di bilancio: ias(international accounting standard) n.24, ifrs(international financial reporting standard) n.8, ifric(international financial reporting interpretations committee) n.14.

              Commenta

              Sto operando...
              X