annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PS: però penso siamo tutti curiosi di sapere Calabrisella 78 (o Speranza 78, vista l'assonanza?) dove è finita ... (spero, se non vuole dire dove, in un posto che le piaccia, saluti anche a lei)[/QUOTE]
    Ciaoooooo, sono stata inviata a Chieri, a 17 km da Torino. Tutto sommato mi è andata bene. Con me dovrebbero esserci altri 3 tirocinanti che avevano l'accoglienza oggi.
    Ciao Calabrisella (o Speranza...vedi quale ti piace di più..sono sempre io)

Commenta

borsa di studio

Ciao ragazzi come sta andando il tirocinio?
      A qualcuno di voi è arrivata la borsa di studio?
      A me ancora nulla....

Commenta

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi come sta andando il tirocinio?
        A qualcuno di voi è arrivata la borsa di studio?
        A me ancora nulla....
        Ciao a me e a molti altri è arrivata già venerdi...

Commenta

Ciao,
          per quanto riguarda la borsa di studio il pagamento è arrivato venerdì. Chi non ha ricevuto il pagamento... dovrebbe chiedere alla propria segreteria. Invece sul tirocinio in corso qualcuno ha commenti? Considerando il silenzio sul forum di quasi due mesi... credo che ci risentiremo per l'orale! Buon tirocinio a tutti.

Commenta

Bene, considerata che la vicinanza (?) dell'orale (come diceva Marktt nell'ultimo intervento) si avvicina, mando questa e mail giusto per riportare il thread in evidenza e spezzare il silenzio (che regna in tutte le regioni, ad ogni modo).
            Il punto della situazione vede la data già pubblicata per Veneto, Friuli, Lombardia e Marche, ciascuna con calendari fissati secondo modalità diverse (per ufficio nelle Marche, per lingua e ordine alfabetico degli interrogandi nelle altre regioni).
            Dalla nostra DRD nessuna nuova, ipoteticamente dovremmo passare tra metà novembre e fine dicembre, salvo inopinati slittamenti.
            L'ultima volta che ho sentito la DRD è stato a inizio settimana, magari li richiamo tra un pò di giorni. Magari se qualcuno li sente prima da un segno di vita per tutti (così evitiamo telefonate ridondanti anche per loro e ci diamo una mano reciproca, com'era nello spirito del forum)?
            Ovviamente solo notizie fondate, evitando fantozziane voci mostruose, che già vedo circolare su altri thread ...

Saluti e buona domenica

Commenta

Ho appena telefonato in DR. Mi hanno detto che la commissione si riunirà giovedì per estrarre la lettera e fare il calendario.In quella sede decideranno se interrogare tutti i giorni della settimana oppure solo alcuni, mattino/pomeriggio etc.
              Non resta che aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da sara1982 Visualizza il messaggio
                Ho appena telefonato in DR. Mi hanno detto che la commissione si riunirà giovedì per estrarre la lettera e fare il calendario.In quella sede decideranno se interrogare tutti i giorni della settimana oppure solo alcuni, mattino/pomeriggio etc.
                Non resta che aspettare...
                Per caso ti hanno confermato se la data d'inizio è quella del 15 nov ???

Commenta

L'avevo già visto in una comunicazione ufficiale che era arrivata al direttore del mio ufficio, e la funzionaria con cui ho parlato l'ha ribadito. Per la verità non so se cominceranno proprio il 15, ma comunque non prima.

Commenta

Ancora niente sul sito!! Che ansia non sapere!!

Commenta

Telefonato.
                      Lettera estratta, se ho capito bene, R.
                      Orali dal 18 novembre al 1 dicembre.
                      Calendario completo lunedì o martedì.

Commenta

Sto operando...
                      X