annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, fammi sapere dove ti mandano che se finisci in una zona che mi è più comoda ci informiamo sulla possibilità di effettuare un cambio. Scrivimi la tua mail che ci teniamo in contatto.

ciao

Commenta

per calabrisiella .... puoi scrivermi a

rosso.22@hotmail.it

ciao

Commenta

Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggio
        Si so dove!!!! Crepi e in bocca al lupo anche a te per tutto !!!
        auguroni e complimenti, adesso nn perdere tempo e mettiti a studiare e fatti valere 6 tt noi!!!!

Commenta

X Hachico e Ale_dario:
          grazie ragazzi (mi sono connessa solo ora), quasi qusi faccio un salto in direzione regionale e mi tolgo il pensiero!

Commenta

Qualcuno che ha iniziato oggi ha voglia di raccontare come è andata? Sono curioso (e come me penso anche altri...)

Commenta

Originariamente inviato da MarkTT Visualizza il messaggio
              Qualcuno che ha iniziato oggi ha voglia di raccontare come è andata? Sono curioso (e come me penso anche altri...)
              Ciao, allora... ci hanno fatto presentare poi hanno parlato dell'organizzazione dell'agenzia, dei principi, delle modalità di svolgimento del tirocinio e come in lombardia due ragazzi ci hanno raccontato la loro esperienza....

Commenta

dimenticavo... a quanto si è capito 1 assente

Commenta

Dell'assenza di una persona l'ho saputo anche io. Oggi ho consegnato i documenti e l'usciere continuava a dirmi che ero in ritardo... Abbiamo avuto una conversazione kafkiana fino al momento in cui ho capito che non si era presentato un tirocinante del 29/3 mentre io sono convocato il 31/3

Commenta

confermo qnt detto da dani mancava solo un tirocinante... eravamo 25/26....

Originariamente inviato da MarkTT Visualizza il messaggio
                    Dell'assenza di una persona l'ho saputo anche io. Oggi ho consegnato i documenti e l'usciere continuava a dirmi che ero in ritardo... Abbiamo avuto una conversazione kafkiana fino al momento in cui ho capito che non si era presentato un tirocinante del 29/3 mentre io sono convocato il 31/3

Commenta

dimenticavo... a quanto si è capito 1 assente
                      Grazie x le informazioni ma c'è una cosa che non mi quadra ugualmente. Dovremmo essere 112 divisi x 4 giorni dovrebbero essere 28 a giornata non 26, mancherebbero 8 persone.

Ah eravate tutti vestiti in modo formale???

Commenta

Sto operando...
                      X