ciao, fammi sapere dove ti mandano che se finisci in una zona che mi è più comoda ci informiamo sulla possibilità di effettuare un cambio. Scrivimi la tua mail che ci teniamo in contatto.
Qualcuno che ha iniziato oggi ha voglia di raccontare come è andata? Sono curioso (e come me penso anche altri...)
Ciao, allora... ci hanno fatto presentare poi hanno parlato dell'organizzazione dell'agenzia, dei principi, delle modalità di svolgimento del tirocinio e come in lombardia due ragazzi ci hanno raccontato la loro esperienza....
Dell'assenza di una persona l'ho saputo anche io. Oggi ho consegnato i documenti e l'usciere continuava a dirmi che ero in ritardo... Abbiamo avuto una conversazione kafkiana fino al momento in cui ho capito che non si era presentato un tirocinante del 29/3 mentre io sono convocato il 31/3
Dell'assenza di una persona l'ho saputo anche io. Oggi ho consegnato i documenti e l'usciere continuava a dirmi che ero in ritardo... Abbiamo avuto una conversazione kafkiana fino al momento in cui ho capito che non si era presentato un tirocinante del 29/3 mentre io sono convocato il 31/3
Grazie x le informazioni ma c'è una cosa che non mi quadra ugualmente. Dovremmo essere 112 divisi x 4 giorni dovrebbero essere 28 a giornata non 26, mancherebbero 8 persone.
Commenta